
Beautiful, anticipazioni choc: Ridge fa una dolorosa confessione a Brooke (Fonte Mediaset Infinity) - WeMusic.it
Anticipazioni choc per Beautiful che regala colpi di scena: nella prossime puntate, Ridge spiazzerĂ Brooke con una dolorosa confessione.
Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda su canale 5 dal 3 all’8 marzo 2025 sono ricche di colpi di scena e risvolti inaspettati. Al centro della trama ci sarĂ ancora il desiderio di Finn di ricominciare con Steffy e la paura di quest’ultima di dover dividere il resto della sua vita con Sheila.
Tuttavia, le nuove puntate di Beautiful accendono nuovamente i riflettori anche su Brooke e Ridge. Da anni, la coppia rappresenta il centro della soap opera. Tutte le vicende ruotano intorno a Forrester e alla Logan che, negli anni, hanno dovuto affrontare sfide, anche abbastanza insidiose, per difendere l’amore e stare insieme. Ora, però, Ridge è pronto a regalare un nuovo colpo di scena con una confessione dolorosa a Brooke.
Anticipazioni Beautiful: cosa accadrĂ tra Brooke e Ridge
Nelle puntate in onda dal 3 all’8 marzo 2025, come svelano le anticipazioni di Beautiful, Finn chiederĂ a Steffy di partire con i bambini avendo come obiettivo quello di salvare la loro famiglia. Steffy, però, si oppone perchĂ© sa che, ovunque andranno, ci sarĂ sempre Sheila a seguirli. Quest’ultima torna a casa da Deacon e conferma l’intenzione di volere un posto nella vita del figlio e di voler fare tutto affinchĂ© ciò accada. Deacon, però, prova a dissuaderla raccontandole della visita di Ridge e Carter e della loro intenzione di tenerla lontana da Finn, Steffy e dalla loro famiglia.

Alla Spender, nel frattempo, Wyatt è convinto che Liam speri che tra Steffy e Finn finisca tutto per potersi riavvicinare e ricominciare con lei. Steffy, nel frattempo, va da Liam per salutarlo prima di partire e lui le augura il meglio sperando di poterla raggiungere presto. Liam, inoltre, sta affrontando la fine del matrimonio con Hope.
Chi, inoltre, vivrà un momento difficile sarà Ridge che, oltre ad essere preoccupato per il padre Eric, confessa a Brooke il dolore per non essere ancora riuscito a far appassionare R.J al lavoro da stilista. Svela, così, a Brooke di sentirlo come un proprio fallimento che si aggiunge alle tensioni che sta vivendo con Eric.
Quest’ultimo, inoltre, si confida con Brooke e le confessa di temere che Ridge voglia farlo da parte per occuparsi da solo dell’azienda. Eric, tuttavia, non è disposto ad arrendersi e confessa a Brooke di voler dimostrare di poter essere ancora uno stilista migliore dello stesso Ridge.