Colpi di scena a Beautiful: gli spoiler americani annunciano il matrimonio tra Ridge e Brooke ma ecco cosa accadrà alle nozze.
Gli spoiler americani di Beautiful promettono ancora emozioni e colpi di scena per i fan della coppia storica della soap opera. Nelle puntate che in Italia andranno in onda tra qualche mese, Brooke Logan e Ridge continueranno ad essere al centro delle vicende sentimentali della Forrester. Nonostante siano tanti i nuovi personaggi intorno ai quali si sta sviluppando la trama, le anticipazioni che arrivano dall’America svelano che saranno proprio lo stilista e la Logan a regalare un momento assolutamente imperdibile.
Dopo essersi riavvicinati e aver capito di non riuscire a stare l’una senza l’altro, i due decideranno di sposarsi nuovamente, soprattutto per la gioia di RJ, il figlio nato dalla loro unione. Durante la cerimonia, però, accadrà qualcosa che potrebbe compromettere tutto.
Beautiful, spoiler americani: l’ultima mossa di Liam Spencer
Come svelano gli spoiler americani di Beautiful, Brooke e Ridge convoleranno nuovamente a nozze. Lo stilista proverà a sorprendere la sua futura moglie svelandole di aver creato degli abiti da sposa esclusivamente per lei. La Logan, tuttavia, diversamente dai matrimoni precedenti, chiederà al futuro marito di poter scegliere da sola l’abito nuziale da indossare.
Se Brooke, dunque, vivrà nuovamente il suo sogno d’amore con l’uomo che ha sempre amato, Steffy dovrà ancora curare le ferite del cuore lasciate da Finn. Taylor proverà ad aiutarla e, sicura che la figlia abbia commesso un errore nel lasciarlo, le chiederà di dargli un’altra possibilità. Liam, invece, proverà ad approfittare della situazione confessando i propri sentimenti a Steffy e provando a baciarla.
La Forrester, però, rifiuterà le avance dell’ex marito essendo ancora legata a Finn il quale si confiderà con RJ a cui racconterà di essersi pentito di aver tradito la fiducia di Steffy che vorrebbe riconquistare. Brooke, invece, con l’aiuto di RJ, proverà a far riavvicinare Hope e Liam aiutandoli a rivivere tutti i bei momenti vissuti insieme. I due si ritroveranno così allo chalet e Spencer, ancora ferito, le chiederà come abbia potuto baciare Thomas e mettere in secondo piano il bene della propria famiglia.
Infine, alla Forrester dove, presto, ci sarà un vero terremoto, ci saranno tensioni tra Eric e Ridge: il primo avanzerà la proposta di creare una linea di moda con il proprio nome ma dovrà scontrarsi con il parere contrario di Ridge a cui, poi, Steffy confesserà di amare ancora Finn ma di non riuscire a tornare con lui perché consapevole della costante presenza di Sheila nella sua vita.