Belen Rodriguez ha compiuto da poco 40 anni ed oggi ha un grandissimo successo, non tutti si ricordano di quando era bionda.
Belen Rodriguez è molto cambiata da quando è arrivata in Italia e ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda prima e della televisione poi. Oggi conosciamo tutti il suo aspetto, la sua chioma mora e la sua grande sensualità. Chiaramente era bellissima anche quando aveva 20 anni, ma chi si ricorda com’era Belen bionda?
Ebbene sì, la show girl ha ceduto pure lei per un momento ai capelli biondi, aveva un look molto diverso, che immaginarlo oggi sembra davvero difficile. Sembrava davvero un’altra persona.
Com’era Belen Rodriguez bionda? Le foto di quando aveva 20 anni
Le immagini di Belen Rodriguez ventenne e bionda stanno spopolando in rete, soprattutto adesso che ha da poco compiuto 40 anni e che sta vivendo un ritrovato successo con il ritorno in tv che l’attende.
Come si vede dalle immagini la show girl ha avuto un momento della sua vita in cui era bionda, una fase della sua vita in cui ha optato per una chioma molto più chiara di quella attuale. Ovviamente era bellissima anche all’epoca, ma oggi ha sicuramente un fascino diverso, in primis più maturo e sicuramente anche più elegante.
Da tempo ormai porta i capelli con una tinta decisamente più scura, sebbene ogni tanto abbia mostrato qualche riflesso chiaro, non è mai più tornata al biondo che aveva quando aveva 20 anni e ancora una lunga strada da iniziare per arrivare al successo di oggi. In questi ultimi 20 anni Belen ha cambiato spesso look e immagine e ha sempre sorpreso tutti per il suo grande fascino.
Oggi, oltre che essere una show girl di successo, è anche una grande imprenditrice, ha fondato diversi brand tra cui l’ultimo di prodotti per il make-up “Rebeya”, che pare stia ottenendo un ottimo seguito. Si prepara a tornare in televisione con un format dedicato alla crisi del settimo anno delle relazioni, anche la Rodriguez – come tanti volti dello spettacolo – approderà su Nove. Intanto si è regalata una nuova casa a Milano, un super attico con terrazzo molto grande, in un condominio super esclusivo.
La show girl si è da poco trasferita nel nuovo mega appartamento ed è al settimo cielo, le prime immagini che ha mostrato hanno già colpito tutti, lasciando intendere che la casa è davvero stupenda.