Bianca Guaccero, arriva la confessione su Nek: “Spero che…”

Bianca la confessione su nek

Bianca Guaccero, neo co-conduttrice de Dalla strada al palco, ha fatto una confessione inaspettata su Nek: “Spero che mi…

Debutto del tutto positivo per la terza edizione de Dalla Strada al Palco, il format ideato da Carlo Conti e condotto da Nek che ha avuto un successo davvero inatteso. Il format ha come obiettivo di dare agli artisti di strada un palcoscenico diverso, dove mostrare il loro talento. Un programma che ha appassionato i telespettatori, che non a caso si sono affezionati ai vari artisti scelti. Le novità della nuova edizione sono diverse, ma lo spirito del programma non è cambiato.

Dalla Strada al Palco è stato trasferito da Rai Due al primo canale. Una sorta di promozione per lo show, inoltre Nek è stato affiancato da Bianca Guaccero. La showgirl sta vivendo un momento speciale della sua carriera, una sorta di rinascita che le sta dando tantissime soddisfazioni. Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Bianca è stata chiamata non solo a co- condurre Dalla Strada al Palco, ma anche come presenza fissa al prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti l’ha voluta come come volto del Prima Festival, esperienza che condividerà con Gabriele Corsi e la giovanissima Mariasole Pollio.

Sono grata ed emozionata. Sono già stata anni fa a Sanremo, ma ora sono molto più consapevole della grandezza dell’occasione, ringrazio veramente Carlo Conti. Questo momento magnifico che sto vivendo, spero, non finisca mai” ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione di Dalla Strada al Palco. La conduttrice ha poi parlato del legame professionale nato con Nek e ha rivelato che sin da subito c’è stata una speciale intesa.

Bianca Guaccero: “Nek? Lo farò ballare”

Nek ha speso parole di stima e affetto nei confronti di Bianca Guaccero: “Sa fare tutto: canta, balla, recita, veramente tanta roba. E poi è tranquilla su tutto non ha alcun tipo di problema, sempre sorridente. Io all’inizio temevo un po’ di non riuscire a darle il suo spazio, invece ci siamo incastrati subito bene”.

Bianca i complimenti a Nek
Bianca e Nek conducono Dalla strada al palco-foto ig @nekfilipponeiviani-wemusic.it

La vincitrice di Ballando con le stelle non ha nascosto il suo entusiasmo e ha poi fatto una confessione sul cantante, rivelando di essere pronta a farlo ballare. Riuscirà a mostrare al pubblico un Nek diverso, più sciolto e ironico:Lui è un grande professionista, molto generoso. Io lo farò ballare. Perché lui è già un ballerino anche se non lo sa: prima mi diceva no su tutto, ora inizia a fare proposte, un ottimo segno”.

A quanto pare Nek scenderà in pista rivelando una veste diversa da quella a cui ha abituato il suo pubblico. La nuova edizione di Dalla strada al Palco non sarà priva di colpi di scena e momenti inaspettati.