X

Bomba a La Volta Buona: “Ecco chi ci sarà al Festival di Sanremo”

Bomba a La Volta Buona (Fonte @raiplay) wemusic.it

Nel corso del talk La Volta Buona è stata lanciata una news bomba. Sono stati infatti svelati i nomi degli artisti di Sanremo.

Si scaldano i motori ed inizia la festa. Sanremo 2025 sta infatti per tornare e, il direttore artistico nonché conduttore della 75esima edizione della kermesse canora sta pensando a tutto pur di offrire uno spettacolo di alta qualità ai telespettatori. Difatti, il Festival rappresenta un fiore all’occhiello del palinsesto Rai, una vera e propria istituzione nel mondo dello spettacolo che ormai da anni ed anni intrattiene il pubblico.

Sanremo porta con sé una certa dose di interesse e curiosità, ecco perché anche altri talk della rete ammiraglia e, talvolta delle reti concorrenti ne parlano. Lo ha fatto anche la celebre Caterina Balivo nel suo talk La Volta buona.

La scorsa puntata, infatti ha dedicato una parte del format alla trattazione dell’evento musicale più atteso dell’anno e, con lei in studio c’era anche Luca Dondoni, il quale ha preso immediatamente la parola ed ha lanciato una news bomba in diretta. “Ho una cosa croccante da dire. Se vuoi la dico”.

Bomba a La Volta Buona: a Sanremo arriva la superstar

Il giornalista ha svelato che Lady Gaga potrebbe presenziare in veste di ospite al prossimo Festival, dato che la cantante sta promuovendo il suo nuovo album. “Carlo Conti gli ospiti stranieri non riporta? Secondo me sì. Nel febbraio del 2025 sarebbe in uscita l’album LG7 e Lady Gaga la promozione la farà anche in Europa. Perché Conti non la porta all’Ariston? Sarà possibile?”.

A Sanremo arriva la superstar (Fonte @raiplay) wemusic.it

Caterina Balivo entusiasta per la notizia ha esclamato: “Tutti all’Ariston a ballare con Lady Gaga!”. Grazia Sambruna presente in studio è apparsa però perplessa circa la presunta ospitata della cantante a Sanremo 2025, ha infatti spiegato che rumors simili circolano ogni anno e, che puntualmente non si concretizzano nella realtà.

“Un po’ di oggettività! Ogni anno si annuncia lady Gaga, Beyoncé, cose pazzesche. Ma poi non si concretizzano”. La Balivo ha preso la parola ed ha detto che l’ipotesi paventata da Dondoni potrebbe essere sensata dato che a febbraio Gaga sarà in Europa per presentare il suo nuovo album.

“Ma quante volte capita di avere Lady Gaga a febbraio? Dondoni glielo vuoi dire alla Sambruna?”. Insomma si è trattato di una scenetta ironica, ma che ha acuito la curiosità degli italiani ed ha acceso le speranze dei fan di Lady Gaga che sognano di poter assistere ad una sua esibizione sul palco dell’Ariston.

Barbara Leotta: