
Carlo Conti ecco dove si trova la sua casa-foto fb@sanremorai- wemusic.it
Carlo Conti, conduttore e direttore artistico. vive in una casa da sogno: ecco dove si trova la splendida villa circondata dal verde.
Volto Rai consolidato, Carlo Conti è reduce del successo di Sanremo 2025, di cui oltre che conduttore è stato direttore artistico. Dopo una prima esitazione ha accettato l’incarico, e sin da subito è stato consapevole che fare meglio di Amadeus sarebbe stato difficile e invece ha superato di molto le aspettative. Il pubblico lo ha premiato, ha condiviso le sue scelte, anche se alcune sono apparse azzardate. Conti oggi è già proiettato al prossimo anno, ma per ora si concederà qualche giorno di relax con la moglie e il figlio.
Probabilmente si rifugerà nella sua bellissima casa che si trova in Toscana, la sua regione di origine. Nonostante i diversi impegni professionali che lo portano spesso a lavorare a Roma e a Milano, Conti ha scelto di vivere stabilmente in una villa immersa nel verde che si trova a pochi chilometri da Firenze. In passato il conduttore di Tale e quale show ha abitato nel capoluogo toscano, in un appartamento storico situato all’interno di Torre di Ramaglianti,
In seguito Conti ha preferito lasciare la città e ha scelto di vivere appena fuori Firenze. La casa di Conti è una villetta circondata dal verde, molto ampia, dotata di ogni comfort e dall’arredo prevalentemente rustico. Inoltre ha un bellissimo patio esterno dove Conti è solito organizzare cene con i suoi storici amici: Panariello, Pieraccioni, e molti altri accettano volentieri i suoi inviti.
La villa di Carlo Conti: sobria e accogliente
Non è noto dove si trova precisamente la villa, ma grazie ad alcune dirette social e scatti è possibile sbirciare l’arredo di alcuni ambienti. La casa di Carlo Conti è sviluppata su due livelli, ed circondata da un bellissimo giardino. Gli arredi sono sobri e prevalentemente rustici, sono privi di fronzoli sofisticati.

Inoltre gli ambienti sono accoglienti e caldi. Al primo piano si trova la zona living, ingresso e cucina, mentre le stanze da letto sono al secondo piano. Da sottolineare che ogni stanza da letto affaccia sul giardino, il che rende le stanze più accoglienti. Tra i dettagli che più colpiscono ci sono le vetrate, che permettono l’ingresso della luce del sole rendendo la casa luminosa fino al tramonto.
Carlo Conti ama trascorrere il suo tempo libero in casa, è un posto tranquillo che si trova lontano dal caos cittadino. Appena ha tempo a disposizione si rifugia nel suo angolo di relax, area della casa creata ad hoc dove spesso lavora. Diversi i collegamenti con il tg che Conti ha fatto dalla sua abitazione.