Sanremo 2025, spuntano due nomi bomba che potrebbero essere parte del cast del Festival: le scelte possibili di Carlo Conti.
Dopo aver rivelato i 30 big in gara, Carlo Conti si avvia ad affiancare Alessandro Cattelan alla finale di Sanremo Giovani, che decreterà i 4 artisti che accederanno all’Ariston. La serata andrà in onda il prossimo 18 Dicembre e c’è molta attesa in merito alla presentazione da parte dei cantanti scelti dei loro brani, inoltre il direttore artistico potrebbe rivelare ulteriori dettagli in merito a chi lo affiancherà sul palco nelle 5 serate. Com’è noto a Cattelan è stato affidato il Dopo Festival e sarà all’Ariston anche alla finalissima.
Da giorni si è scatenato il toto nomi su chi potrebbe coadiuvare Conti durante le altre serate. I rumors sono diversi, ma nessuno ufficializzato. C’è chi sostiene che il conduttore toscano avrebbe scelto tre coppie di vip, volti delle fiction più note degli ultime stagioni tv. Gassmann e Pandolfi, protagonisti di Un Professore, Luca Argentero e Matilde Gioli interpreti di Doc-nelle tue mani e infine Serena Rossi e Giuseppe Zeno, personaggi di Mina Settembre, potrebbero vestire i panni di co-conduttori.
Una scelta, che se fosse confermata, permetterebbe alla Rai anche di contenere il budget, già abbastanza alto visto i 30 cantanti in gara. Tuttavia Conti non ha per ora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, e il pettegolezzo ad oggi resta tale. In queste ore è poi emersa un nuovo gossip che riguarda proprio il cast di Sanremo 2025: sono spuntati altri due nomi bomba, che stanno facendo molto discutere. Due personaggi molto diversi tra loro che darebbero allo spettacolo qualità, ma anche qualche polemica: ecco di chi si tratta.
Sanremo 2025, Carlo Conti ha scelto due co-conduttrici?
Carlo Conti non ha ancora rivelato chi lo assisterà sul palco dell’Ariston, non è neanche noto se ha già fatto la sua scelta. Secondo alcune voci il conduttore di Tale e quale show avrebbe manifestato l’interesse di farsi accompagnare da due personaggi femminili decisamente diversi tra loro. I nomi che circolano in queste ore sono quello di Selvaggia Lucarelli e di Geppi Cucciari.
La prima è tra i giurati di Ballando con le stelle ed è nota per le sue animate e vivaci polemiche che spesso ha alimentato sui social e anche verso alcuni concorrenti del talent. La seconda è al cinema nel cast di Diamanti film di Ferzan Özpetek e conduce con successo su Rai Tre Splendida Cornice.
Due volti noti al pubblico per ragioni diverse che possono portare al Festival qualità, spessore e vivacità. Non resta che attendere l’annuncio di Carlo Conti, che ha un modo suo per condividere le notizie che riguardano l’attesa kermesse.