
Errore di Carlo Conti (foto IG sanremorai) - wemusic.it
A sorpresa, il conduttore fiorentino Carlo Conti sbaglia il nome di Rose Villain: cerchiamo di capire cosa è successo davvero.
L’amatissimo conduttore del 75esimo Festival di Sanremo, Carlo Conti, durante la quarta serata della kermesse ha improvvisamente sbagliato a pronunciare il nome della bravissima cantautrice e rapper italiana Rose Villain. Come ha reagito la 35enne artista milanese, in gara al Festival della Canzone Italiana 2025?
Rose Villain è senza dubbio una delle protagoniste della kermesse: la sua esibizione si distingue per una forte personalità e un look che non passa inosservato. Inoltre, ha suscitato grande interesse, dividendo anche il pubblico da casa. Questa sera, durante la quarta serata, è però accaduto qualcosa di inaspettato: Carlo Conti, improvvisamente, ha sbagliato a pronunciare il suo nome in diretta TV.
L’errore di Carlo Conti che sorprende tutti
Carlo Conti è tornato sul palco del teatro Ariston di Sanremo dopo aver già condotto in passato la kermesse per ben tre volte, precisamente dal 2015 al 2017. Quest’anno è quindi alla sua quarta conduzione. Il conduttore fiorentino ha deciso di riportare a galla un format più classico e tradizionale, rispetto a quello proposto dai suoi colleghi che hanno presentato la kermesse nelle edizioni precedenti. Molti avrebbero infatti preferito un approccio più innovativo e in linea con i tempi. Tuttavia, gli ascolti stanno dando ragione a Carlo Conti, poiché il Festival continua a conquistare i cuori di milioni di persone in ogni angolo d’Italia.

Durante la quarta serata non è passato inosservato un piccolo errore fatto da Carlo Conti: il conduttore fiorentino ha infatti involontariamente sbagliato a dire il nome di Rose Villain. Lei, sorpresa, si è messa a ridere e l’ha prontamente corretto.
Rose Villain è una delle cantautrici e rapper italiane più talentuose del panorama musicale nazionale, grazie alla sua grande bravura e alla rara capacità di spaziare tra vari generi. È inoltre un’artista che ha collaborato con diverse etichette discografiche e ha partecipato a numerose edizioni del Festival di Sanremo. Quest’anno, nella 75esima edizione della kermesse di Rai 1, è salita sul palco dell’Ariston con il brano Fuorilegge, confermando la sua posizione nell’attuale panorama musicale italiano e conquistando i cuori di tantissime persone.
La sua presenza a Sanremo sta quindi permettendo al pubblico di apprezzare la sua musica, attirando un numero sempre maggiore di persone. Rose Villain, in breve, è un’artista versatile e carismatica, dotata di una delle voci più interessanti del nostro tempo.