Un bellissimo evento con Carolina Benvenga a Milano (We Music)
È quasi Natale con le canzoni per i più piccoli di Carolina Benvenga.
Sabato 23 novembre (ore 15.00) presso la Santeria Toscana di Milano, all’interno della Milano Music Week, Carolina Benvenga regalerà infatti ai fan un pomeriggio gratuito di attività ludiche e baby dance sulle note dei suoi brani natalizi più amati!
Ma le sorprese non finiscono qui! Perché sarà anche possibile incontrare da vicino Carolina e scattare una foto con lei, previo l’acquisto del suo CD di Natale, in uscita venerdì 22 novembre, “Christmas Dance con Carolina”.
L’evento, realizzato in collaborazione con Rockol e powered by Sony Music Entertainment, è a ingresso gratuito con prenotazione, fino a esaurimento posti.
È possibile prenotarsi tramite il seguente form: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/carolina-benvenga-music-week/
“Christmas Dance con Carolina” è il nuovo album natalizio di Carolina che profuma di cioccolato, di desideri da realizzare e regali da scambiare, celebrando il periodo più dolce dell’anno.
L’album raccoglie tutte le canzoni di Natale di Carolina, inclusi i tre singoli inediti L’Orso Bobo, La Notte di Natale, Natale Per Sempre ed è arricchito da un libretto con i testi delle canzoni e un bellissimo calendario dell’avvento con 24 caselline apribili.
Questa la tracklist dell’album:
Carolina a 8 anni è già sul set e inizia a lavorare, a 12 con il maestro Abbas Kiarostami, il suo palmares conta decine di film e serie tv. Nel 2012 sceglie di dedicarsi alla conduzione e al mondo dei bambini, iniziando un percorso all’interno di Rai Kids; con la sua empatia e la sua spontaneità, conquista le famiglie italiane.
Protagonista e conduttrice de “La posta di YoYo”, programma di punta del canale dedicato ai ragazzi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ha all’attivo anche diverse collaborazioni con Lo Zecchino d’Oro, un film per il cinema e la pubblicazione di tre libri per bambini.
Dopo il successo dello scorso anno, Carolina si sta preparando per il suo “Un Natale Favoloso… a Teatro” con gli ultimi appuntamenti dal vivo di un tour che toccherà le principali città d’Italia a dicembre 2024 e a gennaio 2025. Un’ultima occasione, quindi, per vedere lo spettacolo che negli ultimi due anni ha entusiasmato i bimbi e le famiglie di tutta Italia.
Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…
Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…
Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…
Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…
Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…
Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…