Fedez spiazza gli utenti, e rivela di conoscere dettagli in merito alle feste “speciali” organizzate dal rapper Diddy: ecco cosa accadeva.
Dopo l’addio a Muschio Selvaggio, Fedez ha fondato un nuovo podcast Pulp, oggi molto seguito. Nel format il cantante tratta temi d’attualità, musica e spettacolo e insieme a e Mr.Marra e agli ospiti di turno da vita a dibattiti d’interesse generale. Recentemente ha allertato l’attenzione mediatica a causa di alcune dichiarazioni che ha fatto in merito al caso Diddy, che ha travolto il mondo della musica americana, ma anche l’intero star system.
Il rapper americano rischia dai 15 anni all’ergastolo per le accuse che gli sono state rivolte. Le imputazioni fanno riferimento a traffico sessuale, racket, possesso di droga, violenza sessuale, corruzione, associazione a delinquere e favoreggiamento della prostituzione. La Corte Federale sostiene che l’artista ha “...abusato, minacciato e costretto donne e altre persone intorno a lui a soddisfare i desideri sessuali, proteggere la sua reputazione e nascondere la sua condotta”.
Il caso ha avuto un eco mediatico mondiale e diversi sono i personaggi noti che hanno partecipato ai famosi white party e che oggi temono di essere coinvolti nell’inchiesta. Inoltre sembra che i vari invitati erano a conoscenza di ciò che accadeva dietro le quinte degli eventi. Nel suo podcast l’ex marito di Chiara Ferragni ha rivelato di conoscere alcuni dettagli in merito all’inchiesta. Il rapper ha affermato di aver parlato con persone che partecipavano ai quei party, ma ha preferito non rivelare la fonte.
Fedez: “Sapevano tutti quello che lui faceva”
Le parole di Fedez hanno allertato l’attenzione del suo pubblico e non solo. Il cantante ha commentato l’accaduto rivelando di sapere cose che in pochi conoscono: “Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare la mia fonte, ma mi hanno detto cose inerenti a BIG e Tupac (entrambi assassinati negli anni ’90).
Ha poi aggiunto: “Molte delle star di Hollywood che andavano a quei party oggi hanno molta paura. Sapevano tutti quello che lui faceva, era quasi inevitabile non saperlo”. Il rapper ha commentato anche il presunto coinvolgimento di Justin Bieber: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo.
Nel testo di Yummy, parafrasandolo, direbbe come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato sessualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”. Secondo quanto riferisce Fedez attualmente Bieber è ricoverato.