Nel caso Ferragni- Fedez e stato coinvolto anche Achille Lauro. L’artista nei giorni scorsi ha fatto un gesto inatteso: spunta i like sospetto.
Grazie alle rivelazioni scioccanti di Fabrizio Corona, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro dell’eco mediatico. Protagonisti della cronaca rosa i due ex coniugi non hanno mancato di rivelare la loro verità sulla fine del loro matrimonio, che per molti anni è apparso perfetto e felice e raccontato da ogni punto di vista. Corona ha reso noti i reciproci tradimenti dei due, da parte sua Chiara ha contestato le dichiarazioni dell’ex paparazzo dando la sua versione dei fatti.
Una verità quella della Ferragni che ha dato via ad alcune polemiche. Coinvolto nel vero e proprio caso mediatico anche Achille Lauro. Secondo quanto ha riferito Corona, l’influencer avrebbe avuto una tresca con il cantante. Breve relazione che Lauro avrebbe confessato a Fedez nonostante fra loro ci fosse un’amicizia. Per ora l’artista, che è tra i big del prossimo Festival di Sanremo, non ha commentato l’accaduto.
Achille Lauro non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle affermazioni di Corona, preferisce non alimentare le polemiche, ma ha fatto un gesto social che non è passato inosservato e che ha dato adito a diversi commenti. Intanto l’artista si espresso sulla sua ipotetica squadra del Fantasanremo, squadra che comprende anche Fedez: “Per il FantaSanremo mi farei una squadra un po’ pazza e un po’ che rischia di vincere, quindi metterei una bella Giorgia perché il pubblico la ama, poi metterei un bel Tony e Fedez”.
Achille Lauro, like inaspettato del cantante
Apparentemente discreto e distante sul caso Ferragni- Fedez, Achille Lauro sta evitando ogni tipo di coinvolgimento e si sta dedicando alla sua partecipazione a Sanremo 2025. Tuttavia non manca di rivelare indirettamente una sua posizione, e i fan attenti seguono ogni suo movimento social. Non è infatti sfuggito un like sospetto di Achille Lauro, posto sotto una storia di Alessandro Rosica, noto esperto tv e di gossip.
La storia ironizzava sul fatto che Chiara ha perso molti soldi con la chiusura delle sue aziende, ma legandosi al giovane Tronchetti Provera si è legata ad un brand di alto valore economico sul mercato: “Quando è fallita la tua azienda da 30 milioni di euro, ma ne hai acquista una da 10 miliardi”, questa la didascalia che accompagna la storia.
Tra i like anche quello di Achille Lauro, che ha suscitato diversi commenti visto che fino ad oggi il cantante ha scelto di non farsi coinvolgere dal gossip del momento.