Al Bano gela il pubblico di C’è posta per te durante una sorpresa alle fan: ecco cosa ha fatto il cantante di Cellino San Marco.
Come ogni settimana, anche l’ultima puntata di C’è posta per te, trasmessa sabato 1° febbraio 2025, ha conquistato i telespettatori che hanno seguito con grande interesse sia le storie delle persone che hanno chiesto l’aiuto dei postini del programma di canale 5 che le sorprese che hanno avuto come ospiti grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiano.
Oltre a Paolo Bonolis, in studio è così arrivato Al Bano a cui il postino ha consegnato la busta invitandolo in trasmissione per incontrare le persone che hanno chiesto di poter parlare con lui. L’atteggiamento, giudicato troppo ruvido, con cui, però, Al Bano ha accolto i mittenti della posta hanno scatenato la reazione del web che ha criticato il cantante di Cellino San Marco.
C’è posta per te: critiche per Al Bano, ecco cosa ha fatto in studio
L’arrivo nello studio di C’è posta per te che ha accettato l’invito ha scatenato l’entusiasmo del pubblico presente che lo ha accolto con tantissimi applausi. Il cantante di Cellino si è poi accomodato per scoprire l’identità delle persone che gli hanno inviato la posta. Dall’altra parte della busta c’erano tre signore di cui due sostenevano di averlo conosciuto negli anni Sessanta quando il successo non era ancora arrivato mentre la terza signora, prossima a compiere 100 anni, era una fan di lunga data.
Maria De Filippi ha così raccontato che Giulia lo aveva visto in un locale in cui lavorava come cameriera spiegando di aver saputo in seguito che lui si era invaghito di lei; a Mariangela, invece, Al Bano avrebbe persino offerto un giro in Lambretta ma lei, all’epoca, aveva rifiutato essendo già fidanzata.
Dopo aver aperto la busta, Al Bano, rivolgendosi a Mariangela, ha esclamato: “Chi è? Sua sorella?”. Il cantante, tuttavia, non ha affatto riconosciuto le signore e ha continuato a citare Silvana, una signora conosciuta proprio durante gli anni Sessanta e che, a suo dire, era la più bella tra tutte le donne incontrate all’epoca.
Durante l’incontro con le tre signore, Al Bano ha fatto dei commenti taglienti come “Ah, questa sei tu? Bella. E che ti è successo dopo?”, “Ma che ho fatto di male? E Silvana che fine ha fatto?” che hanno scatenato le critiche del web. Anche l’atteggiamento avuto nei confronti di Giulia, la fan centenaria che ha raccontato di essere andata a Cellino per incontrarlo, non ha convinto il pubblico. Commentando, infatti, il viaggio della fan in Puglia, Carrisi sulla cui salute sono circolate fake news, ha esclamato: “Ma voi non sapete che Al Bano è sempre in giro per il mondo!”. Alla fine, però, la signora è riuscita a realizzare il suo sogno e ad abbracciarlo.