
Cena stellata ad alta quota- wemusic.it
Se sogni di fare una cena ad alta quota puoi mangiare proprio in questo posto super: ecco di che si tratta
Molto spesso i nostri utenti sono sempre incuriositi dal cercare un posto dove mangiare proprio ad alta quota ma soprattutto quando deve partire di lì a poche ore: tra questi vi è proprio un posto che potrebbe fare la differenza nella percezione della qualità di alcuni prodotti circa la compagnia aerea di riferimento. Se sogni di mangiare buon cibo ad alta quota, allora sei nel posto giusto: ecco i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Il buon cibo e la qualità di esso fa la differenza per la maggior parte dei nostri utenti che sfidano a dover mangiare bene anche in altri posti che non sono la nostra casa, dove sappiamo bene quali sono i cibi da consumare per non perdere di vista il nostro benessere.
Se siamo fuori casa e dobbiamo fare un viaggio lungo, la cosa migliore che ci servirebbe sarebbe un pranzo o una cena che ci garantisce un’ottima esperienza positiva per il nostro palato. Attraverso un’analisi specifica analizzata da YouGov, istituto di ricerca internazionale con sede a Londra, abbiamo provato a percepire quali sono le compagnie aeree che possono venirci incontro offrendoci un pranzo o una cena davvero ottima quasi a cinque stelle.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa fare per scoprire dove mangiare ad alta quota: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.
Pranzo gourmet ad alta quota: ecco i dettagli e le curiosità su dove farlo
Se stai cercando un bel posto per goderti il panorama ad alta quota e un pranzo gourmet super gustoso, ti possiamo suggerire le compagnie aeree che superano la classifica e lasciano tutti senza parole. Tra le prime sicuramente appare Emirates con l’85% dei passeggeri che ha rilasciano recensioni positive sulla qualità dei pasti offerti dalla compagnia di Dubai.

Al secondo posto, invece, troviamo Qatar Airways con l’82% di recensioni positive, proseguendo con Virgin Atlantic con il 73% di di recensioni positive, British Airways ha ottenuto un punteggio positivo per il 63% dei suoi pasti.
Tra gli le altre compagnie vi sono anche Wizz Air con solo il 23% che ha descritto i pasti come buoni e il 40% pessimi. Invece, Rynair ha ricevuto le valutazioni più basse: solo il 17% dei passeggeri.
I dati sono stati ponderati per età , sesso, livello di istruzione, regione e classe sociale.