Cesare Cremonini, chi è l’ex a cui ha dedicato “Ora che non ho più te”. Bellissima modella

cesare cremonini chi è l'ex

Cesare Cremonini ha pubblicato di recente il singolo Ora che non ho più te, ma ecco chi è l’ex a cui è dedicato il brano.

L’artista rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che le sue canzoni sono tutte diventate delle hit di successo. Famoso ormai da anni, Cremonini continua ad essere molto attivo sul panorama musicale italiano e a viaggiare in tutto il Bel Paese per far ascoltare la propria musica.

Ad attirare l’attenzione è stata di recente la canzone Ora che non ho più te, che è stata apprezzata da milioni di persone. Non tutti sanno che è dedicata proprio alla sua ex fidanzata.

A chi è dedicato il brano Ora che non ho più te di Cesare Cremonini

Con queste parole e note sta emozionando e commuovendo tutta Italia, e ora numerosi fan non possono fare a meno di cantare il brano che è diventato tra i più ascoltati di questo periodo. Ora che non ho più di te di Cesare Cremonini rappresenta infatti un inno all’amore ma soprattutto alla nostalgia di quello che è mancato, e racconta la fine di una relazione che porta con sé dolore e rammarico. A parlarne è stato proprio lo stesso cantante, che a tal proposito ha svelato: “Esiste un passato nella canzone, esiste un amore finito, ma esiste anche una nuova vita da affrontare per me e per chi era con me“.

cesare cremonini chi è l'ex
Chi è l’ex di Cesare Cremonini (foto ig @cesarecremonini) wemusic.it

Si pensa quindi che questo brano sia dedicato alla sua ex fidanzata Martina Maggiore, con cui l’artista ha avuto una bellissima storia d’amore durata per un po’ di tempo. Ad annunciare la fine della loro relazione fu proprio la giovane fanciulla, che scrisse sui social di aver terminato questo legame amoroso ma di aver vissuto con lui un periodo pieno di emozioni. I due si sono infatti incontrati nel 2019 e tra di loro ci sono 17 anni di differenza. All’improvviso la coppia ha però deciso di separarsi prendendo così due strade differenti. Il cantante avrebbe infatti iniziato, dopo la rottura, una storia con la giornalista Giorgia Cardinaletti. Originaria di Rimini, l’ex fidanzata di Cesare Cremonini ha lavorato per un periodo come bagnina in un parco acquatico di Riccione.

Non si hanno però molte informazioni sulla sua vita privata, dato che lei è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Anche quando stava con Cremonini, i due non si sono mai esposti del tutto pubblicamente e hanno pubblicato pochissime foto insieme.