Qual è il titolo di studio di Fedez? I fan se lo chiedono spesso ed ecco la verità su quello che ha fatto prima del successo.
Il rapper è, ormai da anni, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il suo primo esordio è avvenuto quando aveva 18 anni, periodo in cui pubblicò il suo primo EP Pat-a-Cake. Da quel momento la sua carriera ha preso letteralmente il volo, e lo ha fatto diventare il personaggio che è oggi. Negli è anche stato giudice di X Factor e ha partecipato al Festival di Sanremo. Di recente si è inoltre separato dalla moglie Chiara Ferragni, mamma dei suoi due figli Leone e Vittoria.
I suoi fan si sono domandati spesso cosa abbia studiato il cantante prima di raggiungere la popolarità. Questi sono alcuni dettagli sul suo percorso di studi.
Fedez e il suo titolo di studio: ecco qual è
Non solo talento, il rapper è anche dedizione, passione ed energia. Sono questi gli elementi che contraddistinguono l’ex marito di Chiara Ferragni, che ha dovuto affrontare negli diverse battaglie, come il tumore al pancreas e vari interventi chirurgici. La sua famiglia gli è sempre stata accanto, e lui è diventato anche molto seguito sui social, sopratutto dopo il matrimonio avuto con l’imprenditrice digitale. Non tutti sanno però che il suo percorso scolastico è stato abbastanza travagliato.
Da giovanissimo Fedez si è infatti iscritto al Liceo Artistico Statale Umberto Boccioni di Milano e ha optato per l’indirizzo Beni Culturali. Come da lui svelato durante il suo podcast Muschio Selvaggio, il cantante ha però dovuto cambiare scuola per via della sua irrequietezza, nonostante avesse anche vinto una borsa di studio. Fedez ha così deciso di passare da Beni Culturali all’indirizzo Architettura, ma anche qui è andato storto e lui si è iscritto alla sezione Cinema. Le cose non sono però andate bene nemmeno lì e, per questo motivo, ha deciso di lasciare definitivamente la scuola e di non conseguire il diploma, dedicandosi appieno al mondo musicale.
Fedez era infatti ben consapevole di voler fare il cantante e, non demordendo, è riuscito ad ottenere un grande successo in questo ambito. Negli anni è diventato noto anche per la sua vita sentimentale, dato che si è sposato nel 2018 con Chiara Ferragni, che era all’epoca già molto conosciuto nel mondo del web. Dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Leone e Vittoria, che rappresentano oggi la loro vera priorità.