Annalisa ha un marito molto affascinante, un uomo di grande successo che non tutti conoscono: la cantante, infatti, è riservatissima.
Annalisa nel giugno del 2023 si è sposata, la cantante – nonostante sia un personaggio così famoso – è riservatissima per ciò che attiene la sua vita privata. Non ama parlare del suo compagno e delle sue questioni personali, preferisce tenere riservato tutto ciò che non riguarda il suo lavoro e, va detto, pare proprio che ci sia riuscita.
Nonostante le nozze – celebrate in due momenti diversi, con una cerimonia ad Assisi e una sulla spiaggia di Tellaro – siano state segretissime, si conoscono alcuni dettagli, come i nomi degli invitati vip che hanno partecipato all’evento. Chi è il bellissimo marito di Annalisa.
Chi è cosa fa il marito di Annalisa
Nonostante faccia di tutto per tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, Annalisa – vista anche la sua grande notorietà – è spesso al centro del gossip. Le sue nozze, anche se segrete, sono riuscite a finire sulle pagine dei principali rotocalchi.
La bella e talentuosa cantante ha sposato Francesco Muglia, vicepresidente del marketing globale di Cosa Crociere, un posto di tutto rilievo che lo rende una persona di grande successo. E’ nato a Padova nel 1980 e dopo aver studiato prima all’Università di Padova e poi a Stoccolma, ha fatto un master in marketing e comunicazione, grazie al quale si è specializzato in questo settore. Lui e Annalisa si sono fidanzati nel 2020 e sono riusciti a tenere a lungo la loro relazione segreta.
Hanno poi annunciato il matrimonio, entrambi hanno voluto due cerimonie molto riservate e semplici. In quella celebrata sulla spiaggia di Tellaro, tra gli ospiti vip c’erano Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Alessandra Amoroso. All’epoca si vociferò che Annalisa potesse essere incinta, ma la cantate ha più volte smentito queste voci, attaccando anche la stampa per fare tutta questa pressione alle donne. Ma su di lei i gossip non si sono mai fermati, dopo le voci su una possibile dolce attesa, sono comparsi i rumors sulla particolare amicizia con Tananai, nati grazie alla grande complicità dimostrata dai due cantanti sul palco.
Ma entrambi hanno sempre smentito queste voci, spiegando che la loro complicità è dovuta a una grande intesa professionale oltre che a una profonda amicizia. Annalisa, intanto, continua a essere una donna molto riservata, che fa di tutto per proteggere la sua intimità.