
Chi è l'ex fidanzata di Cesare Cremonini (foto Mediaset Infinity) wemusic.it
Cesare Cremonini ha avuto una storia d’amore con la giovane Martina, ma ecco chi è lei e cosa fa nella vita. Qui tutti i dettagli.
Il cantante ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare tutti i suoi brani, diventati hit di successo e che continuano ad essere interpretati anche ora che è trascorso diverso tempo dal suo primo debutto. Alle spalle ha infatti una carriera bellissima e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.
In passato il cantautore è stato legato sentimentalmente ad una donna di nome Martina, che ha di recente parlato della fine della loro storia in un libro.
Chi è Martina, l’ex fidanzata di Cesare Cremonini
Proprio a lei è dedicata la canzone Giovane Stupida, e con Martina l’artista ha condiviso momenti bellissimi che sono durati un po’ di anni. La sua ex si chiama appunto Martina Maggiore ed è di 17 anni più piccola di lui. Originaria di Bologna, la donna lavorava all’Aquafan di Riccione. Un po’ di tempo fa è anche comparsa nel videoclip di Cesare Cremonini della canzone Giovane Stupida, dedicata a lei e che parla di come la differenza d’età possa essere superata facilmente in un rapporto amoroso. “Il testo è un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra“, disse lui durante un’intervista.

Martina è sempre stata molto riservata, decidendo sin da subito di restare distante dalle luci dei riflettori e di avere il proprio profilo social privato. I due si incontrarono nel 2018, in una palestra di Bologna, e tra di loro scattò subito il colpo di fulmine. Da quel momento ci sono stati 4 anni e mezzo d’amore, ma la loro relazione è improvvisamente volta al termine. La stessa Maggiore ha quindi deciso di parlarne nel suo nuovo libro Ma che stupida ragazza, edito da Mursia. Tra quelle pagine ha quindi parlato di come sia terminata – all’improvviso – la loro storia d’amore.
“Le favole nascondono volti oscuri“, ha detto lei durante un’intervista recente parlando di come abbia sofferto, “Mi sono dovuta ricostruire da zero. Ci sono voluti due anni per uscirne, sono stata in terapia. Ora ho imparato ad amarmi“. Le loro strade si sono quindi divise ed entrambi hanno iniziato vite differenti.