Sophia Berto è la ballerina con cui avrebbe un flirt il figlio di Paolo Bonolis, ma ecco chi è davvero la giovanissima donna.
La professionista di Ballando con le Stelle è, in questi giorni, al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune indiscrezioni che parlano di una presunta frequentazione tra lei e Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. In rete sta infatti circolando una foto che li ritrae insieme ma di certo non è ancora arrivata alcuna conferma a riguardo.
In molti si stanno domandano chi sia la ballerina che sta quest’anno partecipando al talent in coppia con Tommaso Marini. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Sophie Berto: carriera e vita privata
Nata a Chivasso (Torino) nel 2004, la giovane ballerina ha sempre avuto una forte passione per la danza, tanto che ha iniziato da piccola a studiare presso l’associazione Dance ABC Dance della sua città. Successivamente ha seguito la Naina Academy e si è poi specializzata nella danza latina, acquisendo però competenze anche in svariati generi come hip hop e danza classica. Nel 2019 l’artista ha iniziato a collaborare con il ballerino Nikita Perrotti, di cui ha parlato nel corso di varie interviste. “All’inizio eravamo rivali“, ha confessato lei, “ballavamo con altri partner e ci incontravamo alle gare. A 15 anni siamo rimasti entrambi senza partner e nessuno dei due voleva ballare con l’altro ma i nostri genitori ci hanno obbligato“.
Proprio danzando insieme, sono diventati famosi entrambi e hanno partecipato in coppia a Ballando on the road e Ballando con te, vincendo l’edizione del 2023. I due ballerini sono così entrati in primis nel cast de Il Cantante Mascherato e, nel 2023, hanno vinto il titolo di Campioni italiani di Latin Show raggiungendo così la finale del campionato assoluto della Federazione Italiana Danza Sportiva. Nel 2024, Sophia è quindi entrata a tutti gli effetti nel programma Ballando con le Stelle e lo stesso succede a Nikita Perrotti, anche lui ballerino professionista del programma al fianco di Anna Lou Castoldi.
La giovane donna è sempre stata molto riservata, ma di lei sa che si è recentemente trasferita a Roma per i tanti impegni lavorativi. Di recente si è parlato appunto di un presunto flirt con Davide Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. A seguito di una foto diffusa sui social, si sta infatti dicendo che tra i due ci possa essere una sintonia speciale ma ancora non si sa nulla di certo a riguardo.