I figli di Federica Panicucci sono davvero bellissimi e sono anche molto simili al loro papà, che è tra l’altro anche lui famosissimo.
La nota conduttrice è diventata, nel corso degli anni, una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio grazie al suo talento e alla sua energia. Ha infatti raggiunto il pieno successo in tv quando ha partecipato a diversi programmi che l’hanno resa sempre più amata dal grande pubblico. Da più di dieci anni, è al timone dello show mattutino Mattino Cinque, durante il quale sono trattati diversi temi, come quelli di attualità e cronaca.
In molti si chiedono come sia la sua vita privata e non tutti sanno che ha due figli splendidi, avuti dal suo precedente matrimonio.
Federica Panicucci e i due figli: cosa fanno
La famosa presentatrice Mediaset è stata sposata, in passato, con il Dj Mario Fargetta e i due sono stati molto innamorati. Hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2006 per poi separarsi definitivamente nel 2015, annunciando la rottura con un comunicato stampa congiunto. “Anche se non saranno più moglie e marito“, si leggeva nella nota, “resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione“. Dalla loro storia d’amore sono infatti nati Sofia, che ha oggi 19 anni, e Mattia che ne ha invece 17.
I due ragazzi della Panicucci sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni su di loro, ma si sa che rappresentano oggi la vera priorità della showgirl e del suo ex marito. Nonostante gli anni trascorsi, la Panicucci e Mario sono oggi in ottimi rapporti ed erano entrambi presenti alla festa dei 18 anni di Sofia. Proprio in quella occasione, la conduttrice scrisse un tenerissimo post Instagram con cui augurò dei dolci auguri alla sua primogenita.
“Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata“, scrisse infatti lei, “per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro“. Delle parole molto simili a queste sono state scritte, dalla stessa Panicucci, anche quest’anno in occasione del 19esimo compleanno della bellissima Sofia. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi di Federica Panicucci, che intanto continua a tenere aggiornati i fan sui suoi profili social. Per lei le novità sono sempre dietro l’angolo.