“Ci sono altre due coppie a Ballando”: colpo di scena dietro le quinte per Milly Carlucci

Quali sono le altre due coppie a Ballando con le stelle

Non solo passi di danza e palette alzate, ma anche tanto, tantissimo amore: ci sarebbero altre due coppie a Ballando con le Stelle.

Che Ballando con le Stelle nel corso degli anni abbia creato coppie anche fuori dalla pista da ballo non è di certo un mistero: la più celebre e amato dal pubblico è sicuramente quella composta da Natalia Titova e Massimiliano Rosolini, i due sono legati da tanto tempo e sono genitori di due splendidi adolescenti.

Parlando invece di amori più “recenti”, continua a gonfie vele la storia tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. La loro relazione ha conquistato non solo la giuria, ma anche il pubblico da casa e per un motivo dolcissimo: Lorenzo infatti stava soffrendo tantissimo a causa di una rottura non superata dopo 13 anni d’amore, grazie alla bella Lucrezia però, ha ritrovato la voglia di vivere e soprattutto amare.

Galeotto fu Ballando con le Stelle: i rumors sulle nuove coppie

Durante la scorsa puntata di Domenica In la tribuna del popolo, Rossella Erra, ha rivelato tutto sui flirt nati dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Sicuramente la novità più intrigante, ma non sorprendente, è stata la conferma del feeling tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che si sono lasciati completamente travolgere dalla passione ballando la rumba con tanto di bacio a fine esibizione.

Coppie ballando con le stelle
Rossella Erra ha rivelato rumors succulenti – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Tuttavia, i favoriti alla vittoria non sarebbero l’unica coppia nata grazie al programma. “Mara, ti dico una cosa buttata là… a Ballando ci sono altre due coppie che stanno nascendo“, ha detto la Erra senza tanti giri di parole. Ovviamente una frase simile non poteva che scaldare gli animi in studio, ma la tribuna non si è sbottonata più di tanto a dire il vero. “Mi devo accertare prima che la cosa sia finita. Diciamo una cosa, c’è una ballerina e – forse – un parente di, fammi accertare“, ha risposto, lasciando intendere che l’interesse fosse ancora all’inizio.

Queste poche parole però sono bastate per dar vita a speculazioni di qualsiasi tipo, anche perché Mara Venier, Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini si sono ritrovati a discutere insieme a microfoni spenti, cercando di scoprire chi fossero i protagonisti di queste nuovi flirt nati tra una prova e una diretta. Una cosa è certa: se la Erra si è sbilanciata, significa che sa il fatto suo e molto probabilmente aspetta la fine del programma per rivelare altri dettagli succulenti.