X
    Categories: Tv e Gossip

Claudia Mori, com’è e cosa fa oggi a 80 anni la moglie di Celentano

Claudia Mori, com'è diventata oggi (foto ig) wemusic.it

Claudia Mori ha compiuto quest’anno 80 anni, e in molti si chiedono come stia e cosa faccia oggi la moglie di Adriano Celentano.

L’artista è da sempre considerata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, dato che alle sue spalle c’è una carriera ricca di successi. Al centro dell’attenzione è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale: è infatti sposata, da tantissimi anni, con il cantante Celentano e da lui ha avuto i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. La loro storia d’amore è, senza ombra di dubbio, tra le più longeve del panorama televisivo e i due sono ancora oggi più innamorati che mai.

In molti si chiedono però come sia diventata ora la donna e anche come stia dopo tutti questi anni. Di recente ha infatti compiuto 80 anni.

Com’è oggi e come sta Claudia Mori: quel che si sa

Sono trascorsi molti decenni dalla sua prima giovinezza, e l’attrice è riuscita a conservare la sua bellezza non cambiando nemmeno di una virgola. Il suo primo debutto nel mondo del cinema avvenne nel lontano 1959, quando partecipò al film Cerasella. In seguito si sono susseguite molte altre pellicole come Rocco e i suoi fratelli e Sodoma e Gomorra, collezionando nel corso degli anni ben 20 film e 7 album musicali. Nel 1991, è invece diventata Ad dell’etichetta discografica Clan Celentano. Famosa è infatti la sua bellissima storia d’amore con il cantante, che è da sempre stato l’uomo della sua vita. Prima di lui, la Mori ha avuto anche una relazione con il calciatore Francisco Lojacono da cui però si separò ben presto.

Claudia Mori, com’è diventata oggi (foto screenshot) wemusic.it

Lei e Adriano si sono invece incontrati nel 1963, quando entrambi parteciparono al film Uno strano tipo. I due si sposarono in gran segreto e, qualche tempo dopo, misero al mondo i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, l’attrice ha inoltre confessato di farla morire prima di suo marito. “Non riesco a pensare al dolore che proverei“, ha spiegato lei, confessando anche che entrambi sono rimasti due individui distinti con un amore che si è fatto sempre più forte con il tempo.

L’attrice ha ora compiuto 80 anni ma su di lei non ci sono molte informazioni, dato che è sempre stata molto riservata e preferisce restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che lei e Adriano continuano ad essere molto uniti come il primo giorno.

Stefania Meneghella: