X
    Categories: Tv e Gossip

Claudio Baglioni, dove vive il cantante nel cuore di Roma

Claudio Baglioni, dove vive il cantante (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

L’amatissimo Claudio Baglioni vive in una casa bellissima, arredata con classe e stile. Le foto sono virali.

Claudio Baglioni è uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale nostrano. Ha iniziato la sua carriera sin da giovanissimo, infatti ha compreso ben presto che la musica lo avrebbe portato lontano. Non si è affatto sbagliato, ha seguito il suo intuito e, la scelta si è rivelata vincente, dato che, dopo qualche anno dopo è divenuto l’artista da record.

Ha venduto infatti più di 55 milioni di album in tutto il mondo, le sue canzoni sono divenute cult, le colonne sonore delle vite di milioni di persone. Apprezzato anche per la sua personalità, ha sempre mantenuto il riserbo circa la sua vita privata e ha preferito tenerla lontana da occhi indiscreti. Anche per questo c’è molta curiosità nei suoi riguardi, in tanti si chiedono dove viva e come sia la sua abitazione.

Claudio Baglioni ha una casa da sogno nel cuore della Capitale

Claudio Baglioni vive nel quartiere Parioli di Roma insieme alla compagna Rossella Barattolo. Il cantante ama tenersi in contatto con i suoi fan e, proprio perché in molti gli hanno chiesto come fosse fatta la sua casa, li ha accontentati. Ha pubblicato infatti alcuni scatti del suo attico super luminoso ed accogliente situato in un palazzo storico firmato dall’architetto Pietro Lombardi.

Claudio Baglioni ha una casa da sogno (Fonte @facebook) wemusic.it

Ha arredato con stile gli interni, affissi ai muri ci sono foto e quadri. Lo stile è minimal e predominano i colori chiari e neutri. Si fondono eleganza e modernità che rendono l’ambiente accogliente e familiare. Nel salone c’è un ampio divano grigio circondato da una libreria.

Sulle stessa ci sono tanti libri e i premi che ha ricevuto nel corso della sua straordinaria carriera. La casa presenta delle antiche vetrate che affacciano sulla Capitale, all’interno entra dunque una luce naturale che conferisce all’ambiente un aspetto confortevole.

Le foto della sua dimora hanno fatto il giro della rete ed in tanti gli hanno fatto i complimenti per la scelta del interior design. Di certo è anche merito della compagna. Claudio Baglioni è sentimentalmente legato a Rossella da molti anni, la quale come lui adora la musica.

È nata a Taranto ed ha studiato in America. La compagna di Baglioni è molto riservata, il cantante l’ha conosciuta in seguito alla fine del suo matrimonio con la moglie Paola Massari, dalla quale ha avuto il figlio, Giovanni, poi il matrimonio è terminato.

Barbara Leotta: