X

Coldplay album a novembre e ipotesi Firenze Rocks 2020 per un mega concerto

La band inglese attesa in Italia

Nuovo album in arrivo per i Coldplay entro la fine di novembre. Secondo Il The Sun, quotidiano inglese Chris Martin & soci, quattro anni dopo “A Head Full Of Dreams” del 2015, potrebbero annunciare il disco (almeno una prima parte) entro la fine dell’anno in corso.

La band inglese, infatti, potrebbe ripetere il successo di “Ghost Stories” seguito, appunto, da “A Head Full of Dreams”. Ed è proprio per questa ragione che i Coldplay sono attesi sui palchi di tutto il mondo per un tour che sarà senza dubbio fantastico.

Ipotesi certo, ma molto suggestive. In Italia, oltre a Milano, una data che potrebbe essere appetibile è al Firenze Rocks 2020.

Dopo l’annuncio dei Green Day e Weezer (11 giugno), l’Arena del Visarno è una meta papabile per accogliere i Coldplay.

Ci si avvia ormai verso la IV edizione della manifestazione che ha portato nel capoluogo toscano band di fama mondiale come Guns N’Roses, Iron Maiden, Aerosmith, Foo Fighters, System of a Down, The Smashing Pumpkins, Tool, The Cure, Ozzy Osbourne e Eddie Vedder.

Un parterre di altissimo livello che potrebbe arricchirsi ulteriormente l’anno prossimo. Staremo a vedere.

 

 

 

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.