Coma Cose: età, matrimonio, dove vivono, studi, canzoni

Coma Cose tutto sul duo artistico

I Coma Cose, duo artistico molto amato, si sono sposati: dove vivono. studi, canzoni e matrimonio. Tutto sulla coppia nella vita e sul palco. 

Insieme da 8 anni i Coma Cose sono una coppia sul palco, ma anche nella vita. Fausto Lama e Francesca Mesiano, nome d’arte California, hanno conquistato la popolarità dopo aver partecipato a Sanremo 2021, dove hanno incantato il pubblico cantando Fiamme Negli Occhi. Nel 2023 sono tornati all’Ariston con un nuovo brano, L’Addio, e sul palco hanno annunciato le imminenti nozze.

I due si sono conosciuti per caso ad un karaoke e in modo graduale hanno compreso di avere molte cose in comune tra cui la passione per la musica. Lui nato nel 1981 a Gevardo, lei nel 1990 a Pordenone, I Coma Cose sono tra i big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo voluti da Carlo Conti. Sono reduci dal successo di Ma La Vita, che ha conquistato le hit estive. Vivono a Milano, città che li ha adottati entrambi. Non si conoscono dettagli sulla loro infanzia e sugli studi che hanno fatto, ma entrambi sin da ragazzini hanno manifestato un interesse verso la musica.

Da quando hanno annunciato le nozze I Coma cose hanno rimandato più volte l’evento. Per motivi di lavoro non hanno potuto ufficializzare il loro amore, e in molti hanno creduto che mai sarebbero convolati all’altare. Invece lo scorso 3 ottobre, con rito civile, i due artisti si sono detti si. Hanno celebrato l’evento nella Sala degli Specchi del Palazzo Reale di Milano, alla presenza di poche persone e optando per outfit non eccessivamente vistosi.

I Coma Cosa ritorno a Sanremo come marito e moglie

Francesca e Fausto non hanno annunciato o pubblicizzato le nozze, hanno solo condiviso alcune immagini della giornata speciale sui social: “Sta succedendo!” Questa la didascalia che accompagna il video del matrimonio. Diversi i commenti social di auguri, il duo ha ricevuto tanto affetto soprattutto dalla gente comune e dai fans.

Coma Cose sposi
Coma Cose si sono sposati-foto ig @comacose- wemusic.it

Dopo un anno e mezzo dall’annuncio pubblico delle nozze I Coma Cose hanno detto si: sono finalmente coniugati. Torneranno sul palco dell’Ariston come marito e moglie e sono molto felici di aver realizzato il loro sogno d’amore. In un’intervista Francesca ha rivelato che in realtà è stata lei a fare la proposta:

“Ad un certo punto gli ho detto “ma che ne pensi se ci sposassimo davvero”, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà, poi lui invece è arrivato con l’anello, siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”.  Il duo sta vivendo un momento professionale e privato molto felice. Sta realizzando una serie di progetti e sicuramente Sanremo gli porterà fortuna anche questa volta.