S’intitola “Come i bimbi fra le onde” ed è l’ottavo singolo del nuovo progetto musicale indipendente del cantautore Giuliano Crupi.
Un progetto partito lo scorso marzo 2017 con “Impronte” e proseguito con “Un bacio in più”, “Fuoco”, “Vivo”, “La Bellezza”, “I mali che non vuoi” (Premio Roma Videoclip 2018) e “Poesia”. Il nuovo brano di Crupi è una ballad molto interessante che mette in risalto le doti canore e il timbro di voce dell’artista romano.
Dopo aver girato il nuovo video, Giuliano Crupi (grazie alla “Fondazione Francesca Rava – nph Italia”) ha messo all’asta (dal 10 al 17 Gennaio) le magliette blu indossate per donare l’intero ricavato a supporto dell’ ospedale pediatrico NPH Saint Damien, unico ospedale gratuito di Haiti che cura ogni anno 80mila bambini.
Una straordinaria iniziativa.
“Eccoci qui. Le parole stanno a zero ma voglio esprimere la mia gratitudine per tutte le forme di bellezza, accoglienza e emozione che mi stanno arrivando per il nuovo singolo – afferma Crupi sulle sue pagine social – Una non-canzone che vuole semplicemente mandare un messaggio, anzi un contenitore matrioscale che ne contiene molteplici e ognuno può cogliere quello o quelli di cui ha bisogno.
Per chi ha l’intento di smuovere emozioni con la propria arte, i rimandi che mi stanno arrivando mi gratificano profondamente il cuore e avere mio nipote Manuel nel videoclip è un regalo indescrivibile, un sogno realizzato che attendevo da 5 anni, da quando è venuto al mondo. E’ un regalo immortale, un’impronta che resterà per sempre”.
Ecco il video di Come i bimbi fra le onde
Pagine Social Giuliano Crupi
FB: http://www.facebook.com/giulianocrupi…
IN: http://www.instagram.com/giulianocrupi
TW: http://www.twitter.com/GiulianoCrupi