Come sta Anastasia Kuzmina dopo l’infortunio a Ballando con le stelle, le condizioni

anastasia kuzmina come sta

Anastasia Kuzmina ha avuto un improvviso infortunio durante la puntata di Ballando con le Stelle. Ecco come sta oggi.

Il famoso talent show è condotto, ormai da anni, da Milly Carlucci e ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i concorrenti che ogni anno scelgono di partecipare al programma, mettendosi alla prova nell’arte del ballo.

Molti telespettatori si sono preoccupati per le condizioni di salute della ballerina professionista Anastasia Kuzmina, che ha subìto di recente un infortunio.

Come sta Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle

La ballerina di Ballando con le Stelle ha avuto un infortunio durante un’esibizione fatta durante la puntata con Francesco Paolantoni. La stessa ha infatti spiegato, sui suoi profili social, di aver provato davanti alla giuria un dolore lancinante. “Mi sono spaventata perché non riuscivo a poggiare il peso sul piede“, ha infatti esordito la ballerina, “La buona notizia è che non ci sono fratture“. Proprio in queste ore l’artista ha voluto condividere con i fan alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute e lo ha fatto con un video pubblicato sui social in cui si ritrae insieme al suo partner di ballo Paolantoni.

anastasia kuzmina come sta
Come sta Anastasia Kuzmina (foto ig @anastasia_kuzmina) wemusic.it

Non ho nulla di rotto, ho un legamento lesionato ma non è grave“, ha infatti detto lei, “non posso appoggiare il piede a terra per un po’ di giorni. Verso la fine della settimana proverò ad appoggiarlo per terra. Credo molto nel mio corpo e quindi spero di riuscire comunque a ballare con Francesco sabato“. La ballerina ha inoltre svelato che sarebbe potuto andare molto peggio, ma che fortunatamente ha i piedi molto flessibili e per questo si è salvata. Francesco Paolantoni ha intanto fatto sapere che senza di lei non ha intenzione di danzare, e quindi non accetterebbe mai una ballerina sostituta.

Se non dovesse esserci lei non ci sarei neanche io“, ha dichiarato lo showman, “Andiamo avanti insieme”. Alla fine ha ironizzato: “Lei al posto dei legamenti e dei tendini ha dei cavi di titanio, d’acciaio. E chi la uccide?“. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, che continua ad attirare l’attenzione del grande pubblico e a riscuotere un enorme successo.