
Come sta Francesca Michielin (foto ig @francescamichielin) wemusic.it
Francesca Michielin si è presentata così sul palco di Sanremo e in molti si sono chiesti come stia la cantante. Ecco qualche novità in più.
La Michielin è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione (e vittoria) al talent show X Factor. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo, di cui una insieme al rapper Fedez e, sempre nel teatro dell’Ariston, una in veste di direttore d’orchestra per Emma Marrone.
In molti si stanno chiedendo come stia ora, dopo l’operazione e dopo la caduta sulle scale di Sanremo dei scorsi giorni.
Ecco come sta Francesca Michielin dopo l’operazione
Il suo arrivo a Sanremo non è stato tra i migliori, dato che la Michielin ha affrontato sin da subito un infortunio del tutto inaspettato. La cantante è infatti improvvisamente caduta dalle scale dell’Ariston mentre stava facendo le prove insieme all’orchestra. “Nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston“, aveva scritto lei sui social annunciando così il piccolo incidente avuto prima delle giornate sanremesi. Adesso molti fan si stanno domandando come siano le sue condizioni di salute, anche perché l’artista si è dovuta sottoporre a delle cure che prevedono l’uso di un tutore e delle stampelle.

Di recente si è presentata sul palco dell’Ariston in perfetta forma, anche se Carlo Conti l’ha comunque raggiunta all’ingresso e lei non ha sceso le scale per arrivare sul palco. Lei stessa ha spiegato che, per quei tre minuti di esibizione, riesce a stare senza alcun sostegno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Fanpage, lei stessa ha inoltre svelato che le è stato inviato dai suoi fisioterapisti un macchinario per magnetoterapia. La sua caviglia non si è quindi rimessa del tutto, anche se pian piano sta andando sempre meglio.