Fiorello ha detto addio a Viva Rai 2 rattristando tutti i suoi fan che oggi si chiedono cosa stia facendo e se ha nuovi progetti televisivi
Sostituzione di Fiorello avvenuta per la fascia del mattino di Rai 2 dalle 07:00 alle 08:00. Fascia che per due anni è stata con enorme successo di Viva Rai 2, l’ appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Al suo posto troviamo Binario 2 con i bravissimi Andrea Perroni e Carolina Di Domenico.
Sebbene il nuovo show sia stato accolto positivamente dal pubblico, molti si chiedono dove sia finito Fiorello, cosa stia facendo, se ci sono per lui nuovi progetti televisivi e soprattutto quali. Secondo alcune indiscrezioni uscite la scorsa estate starebbe organizzando un programma stile “Indietro tutta”, storico varietà, diventato un cult, con il mitico Renzo Arbore. Tuttavia non ci sono conferme ufficiali in merito.
Fiorello, si sa, è un professionista dello spettacolo che si fa desiderare. Nonostante il grande successo dei suoi programmi, lo showman siciliano ha sempre dimostrato di fare scelte ponderate nel lavoro, dando il giusto valore al suo tempo, che dedica per la maggior parte alla sua famiglia.
Fiorello sarà presto nonno
Il programma mattutino Viva Radio non è stato rinnovato per la stagione 2024/25, e non sono mancate le speculazioni secondo cui Fiorello avrebbe seguito le orme del suo caro amico e collega Amadeus, che ha intrapreso un nuovo percorso professionale sul canale Nove. Il conduttore siciliano è molto riservato e preferisce non parlare pubblicamente della sua vita privata e dei suoi progetti professionali. È probabile che il mattatore della televisione italiana si stia godendo la sua nuova vita lontano dagli schermi.
Nonostante il suo desiderio di mantenere la vita privata lontana dai riflettori, è stato inevitabile che il grande pubblico venisse a conoscenza di un evento speciale che ha coinvolto la sua famiglia poche settimane fa. Olivia Testa, primogenita della moglie Susanna Biondo avuta da una precedente relazione, si è sposata con il nobile milanese e professionista del marketing Ansperto Radice Fossati Confalonieri.
La 31enne, in attesa del suo primo figlio, è stata accompagnata all’altare da Fiorello e dal padre biologico. La cerimonia si è svolta il 28 ottobre a Venezia e ha preceduto i festeggiamenti, durante i quali Fiorello ha coinvolto tutti i presenti, improvvisando anche un karaoke che ha richiamato alla mente lo storico programma che lo lanciò verso il successo. È plausibile pensare che l’amato conduttore voglia concedersi un po’ di meritato relax e prepararsi a godersi il ruolo di nonno, con la nascita del nipotino prevista per dicembre.