X

Cosmo al Festival Gaber, tanti giovani per l’incontro in Piazza

Ieri sera Piazza San Bernardino di Camaiore è stata nuovamente riempita da tantissimi giovani per l’appuntamento del Festival Gaber con protagonista Cosmo.  L’incontro si è rivelato molto interessante, grazie ai temi affrontati tra l’artista piemontese e Lorenzo Luporini, nipote di Giorgio Gaber.

Quello che è emerso è stato il legame fra la musica di Cosmo e quella del cantautore milanese, rivelando un’inaspettata vicinanza tra due personaggi che apparentemente possono sembrare molto distanti. Il tutto è stato arricchito da speciali contenuti video inediti di Giorgio Gaber forniti dalla Fondazione e dagli interludi trasmessi al concerto del 2 febbraio al Forum di Milano di Cosmo. Gli appuntamenti del Festival proseguono domani sera a Montecatini con l’ultimo appuntamento nella cittadina toscana con protagonista Gian Piero Alloisio nel suo spettacolo “Il mio amico Giorgio Gaber” mentre mercoledì 31 luglio a Camaiore sarà la volta dell’incontro con Ambra Angiolini.

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.