Cristina Chiabotto in prima fila alla sfilata milanese di Alberta Ferretti: ecco come si è presentata l’ex Miss Italia.
Ex Miss Italia, ma anche conduttrice di successo Cristina Chiabotto è tra i volti tv più amati dal pubblico. Dopo aver intrapreso la carriera di modella ha debuttato in tv dove ha lavorato in diverse produzioni. Recentemente si è allontanata dal mondo dello spettacolo perché è diventata mamma di due bellissime bambine, e questo l’ha indotta a fare una scelta tra lavoro e maternità. Lo scorso anno è tornata in tv come co- conduttrice della Gialappa Show insieme al mago Forest, un’esperienza di cui si è detta entusiasta:
“Mi sono divertita molto. Tra l’altro ho ritrovato il Mago Forest dopo il Festivalbar del 2006, che abbiamo condotto insieme. Nonostante fosse passato parecchio tempo, era come se non ci fossimo mai lasciati.”. La Chiabotto si augura di tornare presto al lavoro, oggi che le bambine sono più grandi l’è più facile gestire l’organizzazione famigliare. L’ex Miss è inoltre consapevole che rispetto alla maggior parte delle donne è anche molto fortunata:
“Io vivo una situazione agevolata, perché la tv ti permette di organizzarti, ma molte donne si trovano davanti a un bivio appena mettono su famiglia. Qualche passo avanti è stato fatto, ma c’è ancora da lottare.” Nonostante le gravidanze ravvicinate Cristina Chiabotto ha un fisico statuario. Ha inoltre una bellezza naturale caratterizzata da un’espressione del viso spontanea e sorridente.
Cristina Chiabotto, look total black e gambe in mostra
Anche per questo che ancora oggi è tra le protagoniste del mondo della moda. Lo scorso settembre è stata ospite della sfilata di Alberta Ferretti che si è tenuta a Milano durante la fashion week. Per l’occasione Cristina ha scelto un look che non è passato inosservato: ecco come si è presentata. In prima fila alla sfilata di Alberta Ferretti Cristina Chiabotto è stata accolta all’ingresso da una folla di fan che hanno apprezzato il suo outfit.
L’ex Miss Italia ha indossato un abito nero corto in raso con inserti in pizzo. Scollatura profonda, ma non volgare e tacchi alti. A completare il look i capelli lisci che le incorniciavano il viso e un make up leggerO acqua e sapone. Cristina ha ricevuto tantissimi complimenti: “Bellezza…eleganza e fascino…meravigliosa in nero!!”
E ancora: “Finalmente ci ricordiamo di essere sexy!” C’è tuttavia chi ha sottolineato l’eccessiva magrezza dell’ex Miss: “Sempre più magre , ma com’è possibile, si parla sempre dei messaggi da lanciare alle ragazze di oggi , ma nessuno interviene, nessuno fa nulla , solo chiacchiere ma niente fatti , poi vi lamentate dei disturbi dei giovani.”