Da venerdì 26 aprile in radio il nuovo singolo di Coez

Nuovo album Coez

Da venerdì 26 aprile sarà in rotazione radiofonica Domenica, il nuovo singolo di Coez, estratto da È sempre bello, l’ultimo album di inediti uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk ed è tuttora tra gli album più venduti della settimana, con inoltre più di 50 milioni di streaming all’attivo solo su Spotify.

Con DOMENICA facciamo un salto a piè pari negli anni 80. Con il “t’immagini se fosse sempre domenica” di Vasco nella testa e nella penna, Coez canta di domeniche spensierate, in cui scrollare le spalle, farsi passare il vento tra i capelli, con il sole in fronte e il sorriso sulle labbra. “Vorrei fosse domenica”, una di quelle domeniche in cui, quando arriva la sera, ci si sente sazi. Il mood della canzone è 100% eighties, tra synthwave e suoni electro-hip-hop.

Nel 2019 Coez celebra 10 anni di carriera solista, a un anno e mezzo di distanza dall’album dei record Faccio Un Casino (doppio platino), che ha segnato il suo ingresso a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia italiana, e la svolta nel percorso di un artista che, con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando oltre 20 dischi di platino.

Coez è pronto a tornare sul palco con È SEMPRE BELLO IN TOUR, che ha già registrato oltre 30 mila biglietti venduti.

Il tour, prodotto da Vivo concerti, inizierà con tre anteprime a Roma, il 28 maggio (sold out), 29 maggio e il 30 maggio al Palazzetto dello Sport.  Partirà ufficialmente a settembre dall’Arena di Verona, continuando in autunno con date a Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

 

Link: https://orcd.co/esemprebello

Link: http://radi.al/Coez

Live: www.esemprebello.com

È SEMPRE BELLO IN TOUR

28 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT

29 maggio – Roma – Palazzo dello Sport

31 maggio – Roma – Palazzo dello Sport

29 settembre – Verona – Arena di Verona

12 ottobre – Torino  Pala Alpitour

20 ottobre – Ancona – Palaprometeo

27 ottobre – Milano – Mediolanum Forum

04 novembre – Livorno – Modigliani Forum

07 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum

16 novembre – Bologna – Unipol Arena

07 dicembre – Acireale – Pal’Art Hotel

12 dicembre – Napoli – PalaPartenope

22 dicembre – Bari – Palaflorio