Una grande esibizione, la prima mondiale, per Damiano David protagonista nella prima puntata della nuova stagione di “Che Tempo Che Fa”.
Il frontman dei Maneskin ha portato in tv il suo primo brano da solista “Silverlines”, nuovo pezzo del progetto solista che presenterà in giro per il mondo.
L’intervista da Fazio e gli annunci per i fan
La domanda sui Maneskin è d’obbligo. “Dopo tanti anni insieme, avevo la necessità di esprimere un mio lato nascosto – ha affermato. Ritengo che l’amore sia un punto di partenza e io ho provato a ripartire da lì. Il pezzo ha un bel messaggio di speranza, ed è stato il primo che ho scritto. Sono molto felice. Con i Maneskin siamo amici come prima. Il nostro cammino è stato meraviglioso. Possiamo dire che in questo momento stiamo vivendo una sorta di Erasmus”.
Dopo il siparietto con Fazio in veste di imitatore di Bruno Vespa e lo stesso Damiano in veste di Alessandro Borghese, l’artista romano ha concluso l’intervista con una battuta rivolta alla sua mamma: “Ce l’ho fatta, sono qui con Fabio Fazio. Sono famoso”.
Una battuta che ha scatenato un bellissimo applauso dello studio che ha poi salutato Damiano con grande affetto.