Damiano David al Festival di Sanremo: ora è ufficiale

Damiano David ospite a Sanremo ph Barbara Oizmud

Damiano David sarà il super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, mercoledì 12 febbraio. 

Come avevamo preannunciato nei giorni scorsi il leader dei Maneskin che, da qualche mese, ha intrapreso un progetto da solista, sarà protagonista al Festival condotto da Carlo Conti. In tanti aspettavano la notizia che è arrivata come un fulmine nel cuore di tutti coloro che amano l’artista romano.

Un anno incredibile per Damiano che nei giorni scorsi ha ottenuto un grandissimo risultato nelle radio italiane con la sua “Born With A Broken Heart” che ha raggiunto il primo posto nella classifica Earone dei brani più trasmessi della settimana!

Il brano, che conta 50 milioni di stream globali, sta scalando le classifiche radio di tutto il mondo ed è entrato in top 10 in Francia (#3), Polonia, Belgio, Portogallo ed Estonia e in top 20 in USA, Canada, Danimarca, Lituania e Guatemala.

iHeartRadio ha recentemente eletto Damiano artista “On The Verge” su tre format radiofonici: Top 40, Hot AC e Alternative: https://news.iheart.com/featured/iheartradio-on-the-verge/content/2024-11-26-damiano-david-on-new-song-born-with-a-broken-heart-its-very-personal/

Il tour mondiale di Damiano David è atteso da milioni di fan

Intanto l’attesa per il World Tour 2025 che vedrà l’artista impegnato in oltre 30 date tra in ogni parte del mondo: ai sold out già annunciati di Città del Messico, Londra e New York (queste ultime due con raddoppio di data), si aggiunge anche il tutto esaurito a Varsavia e Berlino, oltre agli upgrade nei Palasport per le venue di Barcellona, Madrid, Parigi e Toronto dovuti alla grande richiesta.

Ultimi biglietti disponibili per la data di Roma, al Palazzo dello Sport, che l’11 ottobre vedrà Damiano tornare nella sua città con un imperdibile concerto.