Scoppia il caso sul nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini “In questa nostra casa nuova”. La canzone è stata diffusa prima della sua uscita ufficiale nelle radio prevista per venerdì 22 marzo.
Ebbene, la cantante romagnola ha appreso dai tweet dei fan che il brano era stato già diffuso attraverso Whatsapp, in modo virale. Una notizia che ha fatto andare su tutte le furie la Pausini e attraverso una serie di commenti ha tuonato: “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire”.
“Oggi l’abbiamo consegnata (come si deve fare in Italia) alle radio perché la trasmettano venerdì. Ma le radio hanno un’etica. Non credo sia uscita da lì.. o avete il nome di chi sto cercando?”. La chiosa è eclatante: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.
Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…
Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…
Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…
Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…
Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…
Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…