A Milano arriva nuovamente lo show di Radio Deejay. Dopo il successo all’Unipol Forum lo scorso 3 febbraio (data sold out) e il tour nei principali festival estivi italiani nell’estate 2024, tornano sul palco Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con “Deejay Time Again”.
Lo show, prodotto da Vivo Concerti e Friends & Partners, si terrà venerdì 28 febbraio 2025 all’Unipol Forum di Milano. Biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com e www.friendsandpartners.it
Qualche giorno prima dell’annuncio, sui social dei membri del Deejay Time sono apparsi dei video raffiguranti delle cassettine audio posizionate grazie all’AI in vari angoli iconici della città di Milano – dalla Stazione Centrale a Piazza Affari – che hanno subito attirato l’attenzione dei fan. A conclusione della carrellata tra i vari scorci di Milano, un ultimo video in cui una cassettina sovrasta la metropolitana di Assago Forum e svela l’insegna “Deejak Time Again” sul palazzetto, sancendo il ritorno ufficiale del Deejay Time all’Unipol Forum di Milano per una nuova indimenticabile serata.
Un evento dedicato agli anni ’90
Le cassettine rappresentano un simbolo molto caro all’immaginario del Deejay Time, richiamano all’autenticità e all’essenza della condivisione musicale degli inizi – quando la musica si diffondeva attraverso la radio e i supporti fisici – nonché al fenomeno degli “Amici della cassettina”, la community che è stato primo ambiente di condivisione musicale ancora prima dell’avvento dei social, dei podcast e delle playlist.
Lo show rinnovato e unico trasporterà il pubblico in quei mitici anni ’90 che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio nel tempo ma che è anche proiettato al futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali. I protagonisti del Deejay Time – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana che ancora oggi attrae tre generazioni.