Dove vive Alessandra Celentano, la casa da sogno della Maestra di Amici

a casa da sogno della Maestra di Amici

Dove vive la coach del talent show di Canale 5, Alessandra Celentano? La maestra di Amici ha una casa bellissima.

Alessandra Celentano è una delle donne più acclamate e chiacchierate della televisione nostrana. La sua personalità decisa, forte e determinata piace a milioni di Italiani, ma rappresenta anche il motivo degli attacchi che riceve. Non tutti infatti condividono il suo comportamento, accusandola di essere talvolta, inopportuna ed insensibile nei confronti degli allievi.

La coreografa e ballerina ha più volte spiegato che il suo approccio è frutto di convinzioni concernenti la danza. Alessandra Celentano infatti è certa che tale disciplina richieda impegno, sacrificio ed abnegazione, oltre che ad un dono naturale che consiste nel possedere determinate caratteristiche fisiche.

Dove vive Alessandra Celentano? La Maestra di Amici ha una casa curata nei minimi dettagli

Sono questi per la maitre de ballett le peculiarità che ciascun ballerino deve possedere per avere una florida carriera nel mondo della danza. Per questo, allorché ritiene che taluni allievi non posseggano tali diktat, non esita a comunicarglielo con estrema sincerità.

Dove vive Alessandra Celentano?
La Maestra di Amici ha una casa curata nei minimi dettagli (Fonte Ig@alessandracelentano) wemusic.it

I suoi interventi suscitano dunque critiche ed innescano delle discussioni via social. Infatti, sulla sulla pagina Instagram dedicata alla trasmissione sono molti i commenti dedicati alla coach e coreografa. Insomma, che piaccia o meno Alessandra Celentano rappresenta un volto di punta del talent show, senza il suo contributo infatti, non si svilupperebbero di certo delle dinamiche singolari che fomentano l’attenzione del pubblico e che dunque incrementano lo share.

La curiosità nei suoi riguardi è alta, per questo in molti si interrogano circa la sua vita privata. Da sempre particolarmente riservata circa le sue questioni personali, è noto che ha avuto un importante relazione con Angelo Ttrementozzi, con il quale è stata sposata. È un docente presso l’Università Europea di Roma.

Sono convolati a nozze nell’ottobre del 2006 a Santa Sabina dell’Aventino. Hanno diviso le loro strade nel 2012, senza mai rivelare i motivi della separazione. Tuttavia, oggi mantengono ottimi rapporti. Si vocifera che Alessandra Celentano risieda a Roma, nella Capitale infatti ha molti impegni di lavoro, nonché i suoi effetti più cari.

Non ci sono molte foto o video che ritraggono la sua dimora, come accennato infatti, la Celentano non ama parlare della sua vita privata e, benché utilizzi i social sulle sue pagine è possibile ammirarla al lavoro. Si ipotizza però che lo stile della sua abitazione rifletta fedelmente la sua personalità, elegante e decisa. In uno scatto postato sul suo profilo Instagram infatti si scorge la sua camera da letto che è arredata con stile e nella quale predominano i colori chiari.