Dove vive Anna Tatangelo, la sua casa dalla rottura con Gigi D’Alessio

dive vive anna tatangelo

Anna Tatangelo dopo essersi separata da Gigi D’Alessio ha trovato un mega appartamento a Roma, dove vive con il figlio Andrea. 

Anna Tatangelo ha una casa a Roma davvero molto bella, se con Gigi D’Alessio viveva in una mega villa, per vivere con il figlio Andrea ha preferito un bel appartamento, ampio, nel cuore della Capitale. Sia lei che il figlio pubblicano spesso immagini dalla casa dove vivono, mostrando i dettagli degli interni e dell’arredamento.

E’ una casa davvero molto bella, del resto entrambi venivano da una villa gigantesca con giardino e piscina ed è normale che hanno voluto un nuovo spazio altrettanto speciale. Quando lady Tata si è trasferita nella nuova casa, all’epoca, aveva mostrato le varie stanze sui social, adesso i vari dettagli emergono dalle storie Instagram della cantante e show girl.

La casa di Anna Tatangelo, l’arredamento minimal chic

Anna Tatangelo ha una casa che rispecchia totalmente il suo modo di essere e i suoi gusti. La casa è perfetta per vivere con il figlio, è caratterizzata da una grande aria giorno, spaziosa e luminosa, divisa dal lato della zona notte, dove si trovano le camere da letto e i bagni.

la nuova casa di anna tatangelo dopo gigi d'alessio
(Foto IG @annatatangeloofficial/andreadalessioofficial) – Wemusic.it

Come si vede dalle immagini il salone è praticamente minimal total white, con un divano grande e una bella parete attrezzata dallo stile essenziale e chic. Il televisore è molto grande e qui lady Tata adora vedere film e cartoni Disney in compagnia del figlio, infatti, condivide spesso storie delle serate trascorse in questo modo a rilassarsi.

Anche la cucina della casa di Anna Tatangelo è molto bella, dal design accattivante, con una moderna isola nera e comodi sgabelli per sedersi. Colpiscono i lampadari di design neri che illuminano il ripiano. L’aria notte, invece, ha un corridoio da cui si arriva a tutte le varie stanze da letto. Anche qui primeggia il bianco e ci sono appesi una serie di quadri moderni che danno un tocco di colore allo spazio.

E’ davvero un bel appartamento, per Anna Tatangelo ha significato molto trasferirsi qui, per lei ha rappresentato un nuovo inizio e anche per questo rispecchio il suo essere e ha tutto ciò che le piace. Sebbene viaggi spesso per lavoro, lady Tata ama godersi un po’ di relax e la compagnia del suo adorato figlio in casa. Andrea oltre a stare con la madre, va diverse volte a dormire dal padre, Gigi D’Alessio, ma di base vive con Anna Tatangelo.