Arisa, ecco i dettagli e le curiosità circa la sua abitazione meravigliosa e che rispecchia la sua personalità
Una delle cantanti che hanno lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Arisa. Negli anni la cantante ha rivoluzionato il suo look anche se il talento innato verso la musica non ha fatto altro che crescere. I suoi brani, attualmente, sono molto apprezzati dal pubblico più giovane e quelli più adulti. Nonostante tutto, molti sono curiosi di conoscere dove abita la cantante.
Il successo per Arisa è arrivato nel 2009, proprio con la sua partecipazione al festival di Sanremo aggiudicandosi il primo posto con il brano Sincerità. Sin dal primo momento, la ragazza colpì persino la stampa che parlò benissimo di lei e dell’impatto che ella aveva avuto con il pubblico.
Più precisamente la stampa disse: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Negli anni, la donna ha ammesso di aver cambiato il suo look con alcuni ritocchini estetici e lo ha fatto solo per piacersi di più e sentirsi meglio, consiglio che ha dato a tutte le sue followers.
Arisa, ecco dove abita la cantante: meraviglia per gli occhi
Nonostante il successo e una carriera a dir poco spettacolare, Arisa rimane sempre una donna umile e lo dimostra anche la voglia di intraprendere i discorsi con i suoi tanti fan che la stimano e la apprezzano particolarmente. Da diversi anni, la donna abita a Milano precisamente a Porta Venezia in una palazzina storica con affacci sulla città. In alcuni scatti pubblicati sui social, è più facile intuire che la donna abbia una casa che rispecchia moltissimo la sua personalità.
Come si può vedere dalle foto sui social, la casa di Arisa ha degli spazi molto ampi, il pavimento in marmo e gli arredi molto diversi tra loro. L’ambiente si presenta molto spazioso e luminoso, e ad arricchire la casa vi sono diverse opere d’arte che spiccano sulle pareti della sala e del corridoio.
Tra i tanti quadri ce n’è anche un suo ritratto, sistemato vicino a una finestra dietro al divano. La cucina, invece. è sempre molto luminosa ed è di un colore scuro, precisamente con finiture laccate in nero lucido che fanno da sfondo ad un pavimento in marmo a scacchi neri e bianchi.
La camera da letto, invece, è completamente bianca e arredata e possiede una cabina armadio, dove spesso vengono posizionate tutte le sue scarpe e i numerosi abiti che possiede.