X

Dove vive Blanco, la casa in provincia nel verde del cantante

Blanco è uno dei cantanti più amati di sempre - (Foto ANSA) - Wemusic.it

Fenomeno musicale senza precedenti, Blanco oggi è uno dei cantanti più importanti del momento, ma sapete dove vive? La casa è bellissima.

Recente ospite di Mahmood all’Unipol Forum di Assago per il concerto evento dell’artista 32enne, Blanco continua a incantare tutti dimostrando ancora una volta la sua capacità di creare una forte empatia con il pubblico. Chi ha partecipato a un suo concerto sa bene che la sua presenza scenica carismatica e la sua voce emozionante sono quel collante capace di unire generazioni diverse sotto il segno della buona musica.

Tra trap, pop e influenze indie il cantante bresciano ha saputo imporsi nella scena musicale italiana grazie anche a testi unici e mai scontati che hanno dimostrato una maturità e profondità fuori dal comune. Giusto per rendere l’idea, brani come Blu Celeste e Notti in Bianco vanno oltre il posizionamento di mercato facile e gli ascolti per lanciare messaggi mai banali. Oltre alla sua musica però, in molti si chiedono anche chi sia Blanco fuori dal palco, in altre parole chi è, cosa fa e dove vive Riccardo Fabbriconi cresciuto tra Calvagese della Riviera, Brescia e Desenzano del Garda.

Blanco, la sua casa è un vero incanto: dove vive il cantante

Per quanto riguarda la sua vita privata, Blanco è particolarmente riservato, motivo per cui ci tiene a tenere quanto più possibile separati la vita di tutti i giorni da quella sbrillucicosa fatta di riflettori, microfoni e fan capaci di aspettarlo anche per ore pur di vederlo. Per questo motivo non sono stati svelati troppi dettagli sulla sua abitazione.

Pare che la casa di Blanco si trovi a Cavalgese della Riviera – (Foto Instagram @blanchitobebe) – Wemusic.it

Tuttavia, pare che la sua casa si trovi a Cavalgese della Riviera e alcuni scatti postati dallo stesso Blanco su Instagram ci consentono di curiosare un pochino. La casa si presenta grande e minimal, tant’è che la cucina e il soggiorno fungono da open space, il soffitto invece potrebbe essere costituito da un soppalco o delle travi a vista.

Per quanto riguarda infine la palette di colori scelta, possiamo notare come le nuances siano calde prevalentemente neutre, un color panna se vogliamo capace di restituire al contempo all’ambiente luminosità, calore e soprattutto uno spazio ampio dove potersi rilassare al meglio. In virtù di questa disposizione cromatica, anche le pareti vanno sulle tonalità del beige, mentre i piani di lavoro della cucina sono bianchi, ricordando così più una cucina stellata da grande chef.

Karola Sicali: