Emma Marrone ha un bellissimo appartamento che ha acquistato con il successo del suo lavoro, la cantante è molto fiera della sua casa: le foto.
Emma Marrone da quando ha partecipato ad Amici, vincendo il programma, ha iniziato una carriera nel mondo della musica ricca di successi. Oltre ad aver inciso tantissimi brani che sono sempre diventati delle grandi hit, ha partecipato a diversi programmi televisivi, come coach della scuola di Maria De Filippi, giudice di X Factor e finanche co-conduttrice del Festival di Sanremo.
Dopo aver vissuto per molti anni a Roma, la cantante pugliese ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha comprato un bellissimo appartamento, molto grande e arredato con uno stile moderno e tanti oggetti di alto design.
La casa milanese di Emma Marrone, le foto
Emma Marrone ha una casa davvero molto bella a Milano, lei stessa ha raccontato tempo fa in un’intervista di essere molto fiera del suo appartamento, che è riuscita ad acquistare con il frutto del suo lavoro. Per lei è stata – com’è giusto che sia – un’immensa soddisfazione.
La cantante pugliese appena si è trasferita nel nuovo appartamento aveva condiviso diverse immagini sui social, scrivendo: “Casa nuova, vita nuova”. L’appartamento è ampio e luminoso, l’arredamento ha uno stile essenziale e minimal, senza troppi oggetti e con tanti elementi di design. C’è un bel soggiorno su cui affaccia la sala da pranzo, caratterizzata da un bel tavolo in marmo bianco ovale. Emma ha scelto tinte neutre per il suo appartamento milanese, così ha optato per il bianco sulle pareti, alternato però al grigio.
In alcune pareti, infatti, come quella della camera da letto, c’è uno sfondo con nuvole grigie molto semplice ed essenziale, un tocco di stile che è però molto originale. L’intera casa è caratterizzata da diversi giochi di luci che creano atmosfere diverse a seconda delle varie accensioni. La cucina, invece, è moderna e c’è un tocco di colore carta da zucchero, sempre molto semplice ed essenziale.
Nella casa di Emma Marrone non mancano oggetti di design, come lampadari moderni dalla linea sofisticata e altre chicche di stile. Presumibilmente la cantante pugliese si è affidata a un arredatore di interni per completare casa, ad ogni modo il suo appartamento è davvero molto bello ed elegante. La cantante trascorre qui il tempo quando non è in viaggio per lavoro e organizza spesso cene con gli amici più cari, quelli che lei chiama “la mia famiglia”.