X
    Categories: Tv e Gossip

Dove vive Gerry Scotti, la casa mozzafiato del conduttore di Canale 5

Gerry Scotti abita in una casa bellissima che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco i dettagli chic sulla dimora del conduttore Mediaset.

Il presentatore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Questo è successo soprattutto grazie al suo talento, con cui è riuscito a farsi spazio nel panorama televisivo italiano. Alle sue spalle ha dunque una carriera degna di nota, che gli ha permesso di accumulare diverse esperienze nel corso degli anni.

In molti si chiedono dove abiti il presentatore, che tanto ha fatto parlare di sé in questi decenni. Questo è tutto ciò che si sa sulla sua abitazione.

Dove vive Gerry Scotti: la casa dei sogni

Il conduttore abita in una zona centrale di Milano, situata proprio vicino al suo ambiente lavorativa e che ha sin da subito conquistato il pubblico per la sua comodità. Ad arredare l’intero ambiente è stata la compagna Gabriella Perino, professionista nell’ambito dell’architettura, che ha appunto messo in evidenza ogni dettaglio dallo stile chic e minimalista. L’interno della Casa è inoltre caratterizzato dalla sua luminosità e accoglienza, e a predominare sono senz’altro i colori più chiari che vengono arricchiti da dettagli moderni. Ci sono inoltre colori scuri e colori chiari, che danno appunto a tutta la casa un aspetto molto più caldo e accogliente.
Dove vive Gerry Scotti (foto screenshot) wemusic.it
La dimora del conduttore è semplice ma, allo stesso tempo, è famosa per contenere mobili con una storia alle spalle. Si possono ad esempio notare libri da collezioni oppure ricordi speciali che danno quel tocco di personalità a tutto l’ambiente. Negli scatti che sono circolati in rete, spunta spesso anche il gatto di Gerry Scotti che trascorre moltissimo tempo tra quelle quattro mura. La sua è quindi una casa bellissima, che ha conquistato i cuori di tutti già dal primo sguardo.
Nel frattempo, si è aperta per il conduttore Mediaset una bella stagione televisiva. In tanti stanno infatti attendendo quelle che saranno le sue prossime attività professionali, che di certo faranno tenere i fan ancora più incollati alla televisione. Negli anni, Scotti ha infatti sempre rappresentato un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati, che non hanno perso l’occasione di assistere alle sue partecipazioni televisive e a tutti i format che ha condotto.
Stefania Meneghella: