X
    Categories: Tv e Gossip

Dove vive Giulia Salemi: la casa da sogno della showgirl

Dove vive Giulia Salemi (foto ig) wemusic.it

Giulia Salemi vive in una casa bellissima, e sui social sono spuntate alcune fotografie della dimora. Tutti i fan ne sono rimasti estasiati.

Lei e Pierpaolo Pretelli sono sempre stati molto amati dal grande pubblico italiano, tanto che con il loro legame amoroso ha sin da subito appassionato migliaia di italiani. I due si sono infatti incontrati per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip (a cui parteciparono entrambi come concorrenti) e, da allora, non si sono più separati. Lui ha alle spalle anche diverse esperienze nell’ambito televisivo, come quella in Uomini e Donne e di Striscia la Notizia, a cui ha preso parte come velino.

In molti si domandano dove viva la famosa showgirl insieme al compagno, ed ecco qualche dettaglio in più sulla sua bellissima abitazione.

Com’è fatta la casa di Giulia Salemi

La stessa soubrette ha, qualche mese fa, aperto le porte della sua casa durante una trasmissione mandata in onda su MTV. La Salemi vive infatti a Milano, nel quartiere di Moscova, e ha fatto sapere a tutti com’è fatta la bellissima dimora che ospita lei, il compagno e preso anche il loro bambino (che dovrebbe nascere nel mese di gennaio). Per l’arredamento della sua casa, l’ex gieffina ha infatti scelto uno stile minimalista con dei dettagli che si alternano tra il bianco e il grigio, seguendo così il principio del “less is more“.

Dove vive Giulia Salemi (foto ig) wemusic.it

Ad attirare l’attenzione è stato anche il parquet chiaro che va ad estendersi per tutta la casa, e che si abbina perfettamente con il design moderno e con l’atmosfera accogliente di cui è fatto l’intero ambiente. In molti hanno inoltre notato la luce naturale che è presente tra quelle mura e che riempie ogni angolo della casa grazie alle finestre grandissime. Un dettaglio, questo, che dà all’ambiente una sensazione di luminosità e spaziosità. Sui davanzali sono invece presenti piante tropicali, fotografie, souvenir e portafortuna, ma anche candele ed incensi che rispecchiano appieno le origini iraniane della mamma di Giulia Salemi.

All’ingresso c’è inoltre un grandissimo open space, in cui è possibile notare un divano grigio ad angolo e dei punti luce strategici che completano tutto l’arredamento. Nella camera da letto ci sono invece tonalità grigie e beige, mentre il bagno è fatto di linee pulite con una vasca moderna e un lungo lavabo rivestito di piastrelle. Alla fine non può di certo mancare una terrazza panoramica che dà una visuale bellissima.

Stefania Meneghella: