Dove vive Massimo Ranieri: la casa da sogno del cantante napoletano

Massimo Ranieri la sua casa da sogno

Massimo Ranieri, dove vive l’artista di origini napoletane: ecco la casa da sogno del cantante. Un posto bellissimo, dotato di ogni comfort. 

Nato a Napoli da una famiglia numerosa e non agiata, Massimo Ranieri ha cominciato a lavorare giovanissimo, ma sin da bambino ha manifestato un particolare talento artistico. Cantante, attore, ma anche conduttore  e showman tutto tondo, Ranieri ha conquistato il successo grazie alla sua passione per il mondo dello spettacolo. Dal 1964 ha vinto premi e riconoscimenti e emerso in un contesto non facile. Oggi è ancora tra gli artisti maggiormente amati dal pubblico, che gli ha sempre dimostrato sostegno e affetto.

Massimo Ranieri continua a recitare in teatro, ogni spettacolo è sold out e negli ultimi anni è stato anche protagonista in tv. E’ tra i big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, manifestazione canora a cui ha preso parte diverse volte nella sua carriera, e a cui tiene particolarmente. Nonostante l’esperienza consolidata ogni volta che calca il palco dell’Ariston si emoziona. A volerlo proprio Carlo Conti che a quanto pare è stato conquistato dal suo brano.

Anche se è molto legato a Napoli, dove torna appena ne ha l’occasione, Massimo Ranieri da diversi anni vive a Roma. Il cantante ha scelto un appartamento bellissimo che si trova in una zona residenziale della capitale. Un immobile dotato di ogni comfort, non eccessivamente grande, ma perfetto per l’artista. Arredato secondo i suoi gusti e coerente con la sua personalità eclettica e poliedrica.

Massimo Ranieri, la bellissima terrazza della casa romana

La casa è luminosa e suddivisa in modo adeguato con una zona giorno e una notte, inoltre l’artista ha allestito un’area dove lavora e studia i copioni. Alcune immagini dell’appartamento sono state condivise sui social, dove Ranieri pubblica spesso momenti del suo lavoro e della vita privata.

Massimo Ranieri dove vive
Massimo Ranieri la sua casa a Roma-foto ig @massimoranieri- wemusic.it

Dagli scatti pubblicati sui social si vedono alcuni spazi della casa di Massimo Ranieri. A saltare agli occhi è soprattutto la splendida terrazza arredata alla perfezione dove è possibile trascorrere qualche ora di relax, soprattutto in Primavera e in Estate. Inoltre ha una vista bellissima che incanta. Nell’appartamento prevalgono le tonalità del bianco e del beige che illuminano e rendono più spaziosi gli ambienti.

Il pavimento è un parquet scuro che contrasta con le pareti chiare,  e con i complementi di arredo che sono colorati e rendono gli ambienti accoglienti. Non ci sono scatti dei bagni e della camera da letto, ma sicuramente la zona notte sarà coerente con quella living. Massimo Ranieri è spesso impegnato e trascorre poco tempo a casa, ma quando ne ha l’occasione non manca di godersi ogni spazio del suo appartamento.