Dove vive Max Pezzali: la casa del cantante

Dove vive Max Pezzali

Max Pezzali, sei curioso di conoscere i dettagli sulla sua splendida abitazione? Ecco dove si trova, le curiosità

Uno dei cantanti che ha lasciato il mondo dello spettacolo e della musica senza parole per via dei suoi successi intramontabili è lui, il grandissimo Max Pezzali. Nel corso della sua carriera, l’uomo è divenuto noto negli anni novanta con gli 883 e, oggi, dopo anni è tornato con il suo tour che ha fatto quasi dappertutto sold out. In molti, però, sono curiosi di conoscere i dettagli della sua casa: ve li sveliamo noi nel corso del nostro articolo.

Nel corso della sua carriera, Max ha venduto oltre 7 milioni di dischi , pubblicando 21 album e 61 singoli, oltre i vari premi e riconoscimenti tra cui quattro Premi Italiani della Musica, tre Venice Music Awards, sette Premi Roma Videoclip, due TRL Awards e tre World Music Awards.

Sin da ragazzo, si appassiona al mondo musicale tanto che comincia a cantare proprio con il suo compagno di scuola, Mauro Repetto. I due fondano gli 883 e sfornano successi che ancora oggi nessuno ha dimenticato; nel 1991 insieme alla band partecipa al Festival di Castrocaro con il brano Non me la menare. Inoltre, tra i brani che hanno segnato la sua carriera vi sono  Come mai, Hanno ucciso l’uomo ragno, La regina di Celebrità e Sei un mito. 

Nel 2007, però, raggiunge l’apice del successo e decide di proseguire la carriera da solista con il brano Torno subito che consolida il tema del viaggio , in quanto a detta del cantante bisogna godersi il viaggio a prescindere dalla destinazione.

Max Pezzali , ecco dove abita il cantante: rimarrai senza parole

Il noto frontman degli 883 , Max Pezzali ha una meravigliosa casa proprio a Pavia, città al quale è parecchio legato. La casa, inoltre, rappresenta per lui un luogo in cui ritrovare la propria essenza e trovare la sicurezza, dare sfogo alla creatività e stare sempre tranquillo.

Dove vive Max Pezzali, la casa
Dove vive Max Pezzali, la casa del cantante- credit Instagram (maxpezzali)- wemusic.it

Il cantautore nella sua casa possiede la stanza preferita,  la cantina-studio, il cuore pulsante della sua dimora dove l’artista ha la possibilità di dedicarsi alla sua vita.

Inoltre, l’uomo possiede un cortile e un ampio garage  he ospita la sua fedele compagna di avventure su due ruote, che rappresenta un mezzo di espressione e libertà.

Insomma l’appartamento a Pavia di Max Pezzali rappresenta la sua vita; inoltre, questo si presente molto luminoso e possiede delle tende bianche che fanno da sfondo a stanze che colorano la vita dell’artista.