Max Pezzali vive in casa arredata con gusto e stile. La sua abitazione riflette fedelmente la personalità del cantautore.
Classe 1967 Max Pezzali è nato il 14 novembre a Pavia. È un cantautore, attore e scrittore nonché leader degli 883. Per molti anni è stato il frontman della band, poi ha dato il via alla sua carriera in solitaria. Si stima che complessivamente abbia venduto circa 7 milioni di dischi, un successo dunque da record. Figlio di una coppia di fiorai sin da piccolissimo comprende di avere una sviscerata passione per la musica e per le moto.
In terza superiore conosce Mauro Repetto e diventano subito amici. Nel 1991 fondano gli 883. In questi anni si fa apprezzare immediatamente sia per la sua voce, sia per i suoi testi. Esplode dunque un successo smisurato e Max Pezzali diventa un idolo. Nel 2004 decide di iniziare a lavorare con il suo nome, mandando in pensione lo storico nome 883.
Dove vive Max Pezzali: la casa del cantante è bellissima
Alle sue spalle ha una carriera ricca di grandi riconoscimenti e, di recente grazie al successo Sky della serie “Hanno ucciso l’uomo ragno-la leggendaria storia degli 883” è tornato al centro del gossip. La serie consta di otto episodi e racconta la vita di Max Pezzali e di Mauro Repetto, ripercorrendo la loro carriera e la nascita di alcune delle canzoni più celebri.
Di recente, Open ha fornito qualche dato circa il patrimonio dell’artista. Si apprende infatti che la madre lo scorso anno insieme al marito Sergio Pezzali: “Ha donato al figlio il 35% della società, restando azionista però con il 25%. Max solo ora ha quindi il controllo sulla Alligator Slley di cui è diventato azionista al 75%”.
Ancora: “Il passaggio di consegne fra mamma e figlio è avvenuto in un anno d’oro, con il fatturato della società che è salito da 581.321 euro a 3.399.278 euro, i guadagni cresciuti da 188.315 a 749.262 euro e in cassa disponibilità liquide per 1.681.561 euro”. Max Pezzali abita presso una villetta a Torre d’Isola, in provincia di Pavia. Stando a quel che si apprende sembrerebbe che la mamma gli abbia fatto una donazione e, che possieda dunque più proprietà.
Sui suoi profili social è possibile scorgere qualche dettaglio della sua dimora. Pur essendo infatti molto riservato circa la sua vita privata è possibile scorgere qualche scatto e individuare alcuni dettagli della sua abitazione. Appare evidente che la casa rifletta il suo stile semplice e pratico. Arredata con gusto e stile la dimora è ricca di libri, quadri e souvenir che gli ricordano fatti ed esperienze del suo passato.