X
    Categories: Musica

Dove vive Morgan, il cantante e la sua casa “stravagante” nel cuore di Milano

Morgan intervista Belve-foto ig @morganofficial-wemusic.it

Morgan, alias Marco Castoldi, vive in un appartamento a Milano: ecco la sua casa eccentrica e stravagante. Gli scatti social. 

Eccentrico, stravagante e per molti  geniale Morgan è tra gli artisti italiani più discussi. Spesso è finito al centro delle polemiche, ma questo non lo ha mai scosso particolarmente. Morgan gode della stima di moltissimi suoi colleghi, è considerato un esperto di musica come pochi, grazie anche ad una cultura e esperienza che lo rendono decisamente un’artista fuori dal comune.

Spesso ha manifestato un dissenso verso alcune regole della tv, è stato contestato per alcuni atteggiamenti poco conformi, ma è sempre rimasto coerente con le sue posizioni. Anche la sua vita privata è stata spesso al centro del gossip. Dopo la relazione fallita con Asia Argento con cui ha avuto la figlia Asia, si è legato a Jessica Mazzoli ed è nata Lara. L’ultima relazione nota è quella con Alessandra Cataldo, che l’ha reso padre di Maria Eco.

I due inizialmente appaiono affiatati, ma la storia è finita nel 2021 probabilmente a causa di un tradimento di lui.  Oggi il cantante risulta single. In molti si chiedono dove abiti, visto che dopo lo sfratto subito nel 2019 della sua casa in provincia di Monza ha cambiato diverse residenze. All’epoca dello sfratto Morgan fece molto parlare di se.

Morgan, la casa a Milano stravagante e artistica

Il cantante infatti diede alla notizia un eco mediatico smisurato rivelando che la sua casa era anche il luogo dove c’era tutto il suo lavoro, l’unico ambiente dove trovava ispirazione:Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti”, così dichiarò a Radio due. Morgan era moroso nei confronti di Asia Argento e di sua figlia e questo diede vita al procedimento esecutivo.

Morgan vive al centro di Milano- foto ig @morganofficial- wemusic.it

Subito dopo l’addio a Monza Morgan si è trasferito nella zona cinese di Milano in un appartamento piccolissimo. Poi è andato a convivere con l’ex Alessandra Cataldo e ora che è tornato single ha scelto un abitazione che si trova nel cuore del capoluogo lombardo. Il musicista, a quanto pare, abita in una casa vicino Via Antonini, zona in cui si trova la torre che lo scorso anno preso fuoco.

Per il momento sull’account social del cantante non ci sono scatti che lo ritraggono nel suo appartamento, ma secondo alcuni rumors la casa sarebbe arredata in modo eccentrico e stravagante rispecchierebbe appieno la personalità dell’artista. A modo suo Morgan continua a far parlare di se e a incuriosire il pubblico, che  ha sempre riconosciuto le due competenze e il talento.

Barbara Di Castro: