Dove vive Renato Zero, la casa da sogno nel cuore di Roma

la casa da sogno nel cuore di Roma

Dove vive Renato Zero, il cantante romano più famoso al mondo? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Renato zero è uno degli artisti italiani più famosi al mondo. Grazie al suo immenso repertorio musicale e alla sua attitudine per l’innovazione ha profondamente cambiato gli usi e i costumi dell’Italia. Ha avuto infatti un approccio avanguardista ed innovativo, ha veicolato messaggi importanti attraverso i testi delle sue canzoni, aprendo la strada ad una nuova generazione di artisti che ormai da tempo, non ha più paura di sfidare i pregiudizi e di presentarsi al mondo in vesti anticonformiste.

Attraverso la sua arte continua a dominare il panorama contemporaneo, fungendo da ispirazione non solo per i colleghi, bensì per i suoi fan che guardando a lui abbandonano paure e timori e mostrandosi al mondo nella propria singolarità. Nato il 30 settembre del 1950 a Roma è dunque, uno dei cantautori più conosciuti ed influenti al mondo.

Dove vive Renato Zero, la villa di sogno del cantante

Nel corso della sua straordinaria carriera ha saputo creare una forte connessione con il suo pubblico, che ormai lo segue ovunque. Si è avvicinato al mondo della musica da giovanissimo e, il successo è arrivato ben presto. Oltre alla musica, il cantautore come accennato, è divenuto un esempio per i suoi supporter. Dunque è molto più di un semplice cantante è un uomo dalla spiccata intelligenza e dalla profondità d’animo rara. Della sua vita professionale si conosce molto, di quella privata meno poiché è particolarmente riservato.

Dove vive Renato Zero
Il cantante ha una villa da sogno (Fonte Ig@renatozero) wemusic.it

Ciò che è certo è che abita a Roma, città del suo cuore e dalla quale non ha mai voluto allontanarsi. Abita presso la sua villa in via della Camilluccia, a Roma Nord tra la Farnesina e Monte Mario. La zona ospita tanti altri vip tra cui Milly Carlucci, Fiorello e Renzo Arbore. Trattasi di una parte della città molto tranquilla, in cui vige tranquillità e rigore. La sua abitazione è molto grande ed è presente una dependance, una veranda ed un giardino con piscina.

Quando non si trova nella sua amatissima Capitale, il famoso cantautore è solito spostarsi nella zona dell’Argentario in provincia di Grosseto, a Cala Piccola. Possiede infatti una villa, secondo i beninformati, si tratta di un’abitazione spaziosissima con una veduta sul mare mozzafiato. Si vocifera che proprio in questa zona, anche la mitica Raffaella Carrà fosse solita trascorrere le vacanze e passare del tempo con Renato, suo grande amico.