Rita Pavone, artista affermata e di successo, vive in una bellissima casa super lussuosa: ecco dove si trova lo splendido immobile.
Cantante, attrice, conduttrice, Rita Pavone è un’icona del mondo dello spettacolo italiano. Ha debuttato giovanissima e in pochi anni ha ottenuto fama e successo. Alcuni suoi brani sono stati tradotti in diverse lingue e hanno conquistato i primi posti delle hit internazionali. Inoltre ha recitato in alcune serie tv che hanno segnato la storia della Rai e ha collaborato con grandi artisti. Considerata una vera star, ancora oggi è molto amata: ha un vasto pubblico che la segue nonostante le sue apparizioni pubbliche si siano ridotte.
Sposata da tanti anni con Teddy Reno, i due sono sempre stati una coppia solida, raramente hanno conquistato le pagine di gossip e si sono sempre rivelati molto innamorati l’uno dell’altro. I due hanno scelto di vivere fuori dall’Italia, una decisione di cui non si sono mai pentiti e che gli ha permesso di godere di maggiore privacy e tranquillità. Nonostante gli anta, Rita Pavone è una donna vivace, piena d’entusiasmo e con tanta voglia di vivere. Non a caso il suo profilo Instagram è in continua evoluzione.
La cantate di Cuore infatti condivide molto della sua quotidianità e in diversi scatti ha mostrato anche la sua bellissima casa che si trova in una bellissima località della Svizzera, lontano dal caos cittadino. L’immobile è super lussuoso, dotato di ogni comfort e arredato secondo i gusti della cantante. E’ una villa immersa nel verde, elegante e ricca di tanti ricordi: foto, premi e diversi cimeli che testimoniano il successo dei due artisti. Negli scatti social si notano anche alcuni complementi d’arredo davvero unici.
Rita Pavone mostra la sua bellissima casa in Svizzera
Circondata dalla natura, la casa di Rita Pavone è davvero molto bella. La villa si trova in Svizzera poco distante da Cernobbio e dal lago di Como, ed è spaziosa e accogliente. Oltre ad essere dotata di un esterno ben curato, ha diverse stanza ed è caratterizzata da un arredamento classico, ma elegante. Prevalgono le tonalità neutre anche se non mancano dettagli di colore come il rosso dei divani.
Nella sala da pranzo sono presenti diversi mobili antichi e un bellissimo caminetto, anche se quello che risalta all’occhio sono i diversi vinili presenti. La casa di Rita Pavone è infatti ricca di ricordi, di momenti importanti vissuti dell’artista immortalati in tanti scatti. Le foto della sua carriera sono infatti in mostra nelle varie stanze della casa.
In più occasioni Rita ha spiegato perché ha scelto di vivere in Svizzera: ” Vivo in Svizzera, come Mina, De Benedetti o Tina Turner, e ho il doppio passaporto, ma le mie radici sono in Italia. Mi preoccupo del mio Paese anche se non ci vivo”.