Il dramma del protagonista di Amici lascia interdetti i fans del talent di Maria de Filippi: “Ho avuto due tumori maligni…” Ha dichiarato.
Amici è tra i talenti tv di maggiore successo. In onda da tantissimi anni ha dato la possibilità a diversi giovani talenti di esibirsi, e di farsi notare. Oggi il panorama musicale italiano è ricco di artisti che sono nati nella scuola di Maria de Filippi: d’Alessandra Amoroso, Emma Marrone, ai The Kolors e Irama. Hanno conquistato le hit anche Elodie, Annalisa, e Angelina Mango, quest’ultima ha vinto anche il Festival di Sanremo ed è prossima ad esportare la sua musica in Spagna.
Volti consolidati di Amici anche i suoi coach. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi presiedono nel talent da diversi anni, mentre Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno conquistato la cattedra solo da qualche stagione. Molto amato Emanuel Lo che si è più volte esibito al serale proprio con la Cuccarini. Ogni protagonista di Amici gode di un ampio seguito, il talent alimenta la loro popolarità sui social oltre che in tv, è anche per questo sono molto amati e i fans li seguono con costanza.
Recentemente un ex coach del talent ha rivelato di essere stato molto male. Oggi ha lasciato Amici, ma ha del programma un ricordo piacevole. Ospite del salotto di Verissimo ha rivelato di aver avuto due tumori maligni, scoperti in seguito alla rimozione dell’appendicite. Lui è Raimondo Todaro, volto tv molto apprezzato dal pubblico. Ha militato prima a Ballando con le stelle per poi approdare ad Amici dove lavora anche la moglie Francesca Tocca, tra i ballerini professionisti.
Raimondo Todaro: “Mi dicono: ‘Ci sono due tumori maligni, ti devi operare subito‘”
L’ex coach di Amici ha rivelato che dopo essere stato operato all’appendicite ha fatto dei controlli di routine da cui sono emersi due tumori: da quel momento è iniziato il suo calvario. Durante la prima stagione del talent si è operato due volte a pochi mesi di distanza: “Durante la prima edizione di Amici ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi. Il lunedì andavo in ospedale, mi operavo con l’anestesia totale, mi risvegliavo e il giorno dopo andavo a lavorare tranquillamente.”
Ha poi aggiunto: “Il lavoro è stato la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non ci pensavo. Ora continuo a controllarmi, per adesso sono fuori pericolo. Fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere, di non fare vedere niente a nessuno, non so perché…ognuno reagisce a modo suo. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi.”
Todaro ha ammesso di aver avuto paura e di aver pensato spesso alla figlia Jasmine che si preoccupava molto per lui. Ha sempre cercato di non far trapelare nulla, nemmeno la sua preoccupazione. Lavorare lo ha aiutato molto a non pensare e a guardare avanti in modo positivo.