Esce “Start”, dodicesimo disco d’inediti di Ligabue, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.
Da oggi è in radio il nuovo singolo “Certe donne brillano” (dopo il successo del primo singolo “Luci d’America”), in contemporanea con la messa online del video del brano, diretto da Marco Salom e Giorgio Testi, girato all’Italghisa di Reggio Emilia.
“START” (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli, contiene 10 brani: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America”, “Quello che mi fa la guerra”, “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”, “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.
Il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari partirà lo “START TOUR 2019” di LIGABUE, in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show!
LIGABUE sarà accompagnato dalla sua band: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Michael Urbano(batteria, percussioni).
I biglietti per le date dello “START TOUR 2019” (prodotto da Riservarossa e Friends & Partners) sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info suwww.friendsandpartners.it).
instagram.com/Ligabue_official
Canerandagio Parte 1 è il titolo dell’attesissimo album di Neffa, in uscita venerdì 18 aprile per Numero Uno (Sony Music).…
Fare una crociera potrebbe portare con sè rischi per la salute. Lo afferma un medico.…
Fuori oggi, venerdì 18 aprile, in radio e in digitale Bella Davvero, il nuovo singolo di Ultimo,…
Comuni Mortali è il titolo del settimo, attesissimo album di Achille Lauro in vinile, cd e…
Albano Carrisi, uno dei cantanti più amati della musica italiana, ha recentemente attirato l'attenzione non…
L'annuncio che tutti i fan aspettavano. Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più amati, ha scelto…